Elena Morali crisi con Scintilla e l’esclusione da Colorado: la verità

Dall’esclusione a Colorado alla crisi con Scintilla, ecco la verità di Elena Morali. Le sue dure parole colpiscono il segno.

elena morali gianluca fubelli

Nelle ultime settimane si è tanto parlato della presunta esclusione di Elena Morali da Colorando e della sua crisi di coppia con il comico Scintilla.

Nelle ultime ore l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha voluto dire la sua riguardo alle voci che circolano sul suo conte, le sue parole vi stupiranno.

Elena Morali e la crisi con Scintilla

Da mesi ormai si fa un gran parlare della crisi di coppia che ha colpito Elena Morali e il suo compagno Gianluca Fubelli meglio conosciuto come Scintilla.

A dare lo slancio a questo gossip è stata proprio lei, che tra il serio e il faceto ha detto all’uomo di dimagrire altrimenti non lo avrebbe sposato. Da allora sono passati mesi e pare che ogni problema sia stato scongiurato, tanto che la coppia oggi è più felice che mai.

L’esclusione da Colorado

Da tempo ormai a Colorado c’è una nuova stella, la bella e talentuosa Elena Morali che ha rivelato un sorprendente talento comico.

Il programma che quest’anno è stato condotto da Paolo RuffiniBelen Rodriguez continua a registrare un alto tasso di Auditel, tanto che i vertici Mediaset hanno deciso di rinnovarlo per la stagione televisiva 2020.

In molti hanno ipotizzato che la Morali non far parte del cast della prossima stagione e il mondo del gossip si è scatenato sui motivi di questa presunta esclusione.

Stanca di essere al centro di tante chiacchiere e bugie ha deciso di prendere la parola direttamente Elena che senza giri di parola ha dichiarato “Certo che ne scrivete di st***e”.

Impostazioni privacy