Elena Morali fidanzata Luigi Mario Favoloso? Fuga d’amore con polemica

Elena Morali è l’ex fidanzata di Luigi Mario Favoloso? La loro fuga d’amore a Beirut ha fatto partire una lunga serie di polemiche che non finiscono mai.

Pomeriggio Cinque Elena Morali
Pomeriggio Cinque: Elena Morali

Luigi Mario Favoloso è scappato a Beirut con Elena Morali, showgirl fragile che dopo essere stata contesa da due uomini (l’ex fidanzato di Nina Moric e Daniele Di Lorenzo).

Sui social raccontano il loro viaggio e la loro conoscenza, ma che cosa c’è davvero tra di loro? Sta per nascere una nuova coppia? L’ex amante di Elena, Daniele Di Lorenzo, non crede a questa storia e lancia pesanti accuse a loro due: lui l’aveva portata ad una festa e le aveva messo qualcosa in un bicchiere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Fiorentino mamma Luigi Mario Favoloso: l’attacco a Nina Moric

Elena Morali fidanzata con Luigi Mario Favoloso? Stava con due uomini

Elena Morali
Elena Morali

+

Lei da Beirut risponde di non essersi mai drogata e che è tutto falso, ma ormai il gossip è partito. L’accusa è davvero pesantissima, dopo quella di violenza nei confronti di Nina Moric, la quale spera che possa essere ben presto processato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luigi Mario Favoloso, chi è l’ex fidanzato di Nina Moric? Lavoro, Instagram

Un’altra accusa, davvero pesante, è quella di aver fatto tutto per avere nuovamente pubblicità, sia da parte di lui sia da parte di lei, che ha da qualche tempo terminato la propria relazione con “Scintilla” Gianluca Fubelli.

E’ stata definita come una bellissima showgirl ma fragile mentalmente, soprattutto dopo la fine della sua storica relazione con il comico di Colorado.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se si saprà se tra l’ex fidanzato di Nina Moric Luigi Mario Favoloso e lei sia nato un nuovo amore oppure se, al contrario, come in molti credono, il tutto sia stato creato ad arte per fare gossip, avere pubblicità e fare ospitate nei salotti tv.

Impostazioni privacy