Jude Law, presto l’attore sarà papà per la sesta volta

Splendida notizia per l’attore di Hollywood Jude Law che attualmente sta aspettando il suo sesto figlio, una gioia che desiderava rivivere da tempo.

Jude Law
Jude Law (Fonte: Getty Images)

L’attore Jude Law ha da poco scoperto di essere nuovamente in attesa di diventare padre per la sesta volta.

Si tratta di una notizia che sicuramente rende felice l’uomo che già da tempo aveva espresso il desiderio di ritornare a vivere la paternità.

Lui è la compagna Philippa Coan aspettano dunque il loro primo figlio insieme, che nascerà da una coppia che sembra davvero molto affiatata.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, è ufficiale: l’annuncio che tutti stavano aspettando

Lo stesso attore non ha mai nascosto il suo essere follemente innamorato della compagna e che con lei si diverte come non aveva mai fatto nella sua vita.

Questo sarà appunto il sesto pargolo per Law, che ha già avuto altri 5 figli con 3 compagne diverse.

Di certo dunque l’uomo non si può dire che non abbia esperienza con la paternità e appare tranquillo e sereno al fianco della sua fidanzata che mostra un pancino già abbastanza avviato.

Jude Law, papà bis

Jude Law
Jude Law (Fonte: Getty Images)

Dunque Jude Law torna ad affrontare nuovamente l’esperienza di dare alla luce un nuovo figlio, insieme alla compagna Philippa Coan.

Già ampiamente esperto nel suo ruolo di padre, l’uomo ha avuto i suoi primi figli, Rafferty di 23 anni, Iris di 19 e Rudy di 17, dalla prima compagna Sadie Frost con cui è stato unito in matrimonio fino al 2003.

Successivamente invece ha dato alla luce la piccola Sofia di 10 anni con Samantha Burke e inseguito insieme a Catherine Harding ha avuto Ava di appena 5 anni.

LEGGI ANCHE —> Sinisa Mihajlovic papà Viktorija, una malattia tremenda: come sta oggi?

Sicuramente si tratta di uno degli attori di Hollywood tra i più prolifici in assoluto, frutto anche della sua difficoltà a mantenere in vita una relazione per troppo tempo.

L’uomo conscio di aver avuto una vita sentimentale molto turbolenta, si dichiara attualmente più stabile e forse anche noioso rispetto alla maggior parte delle persone.

Che abbia dunque messo la testa a posto? Lo scopriremo soltanto nei prossimi tempi.

Impostazioni privacy