Luca Argentero, è ufficiale: l’annuncio che tutti stavano aspettando

Luca Argentero ha fatto un annuncio davvero inaspettato che ha colto tutti i suoi amatissimi fan inaspettati: c’entra Cristina Marino, la sua fidanzata.

Luca Argentero
Luca Argentero

Luca Argentero è diventato finalmente papà: la sua fidanzata nonché futura moglie Cristina Marino ha infatti dato alla luce la loro prima e splendida figlia. L’annuncio è stato dato direttamente dall’attore sul proprio canale Instagram in cui ha avuto modo di postare un’immagine che lo mostra in compagnia di Nina Speranza Argentero, la sua piccola.

Il volto della ragazza non si vede ma si vede qualcosa di, forse, più importante: le loro due mani, una dentro all’altra. E’ qualcosa di davvero magnifico come sempre il miracolo della nascita ed i fan sono al settimo cielo ed hanno fatto loro tantissime congratulazioni: finalmente, infatti, anche lui si unisce all’elenco dei papà famosi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Argentero, il dramma di fratello e sorella

Luca Argentero diventa papà: Cristina Marino ha partorito

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram dell’attore)

Non abbiamo ancora informazioni riguardanti a come è andato il parto, se ci sono state complicazioni o quant’altro ma, salvo clamorosi colpi di scena, sembra essere andato tutto bene.

Tutto, insomma, sembra essere filato liscio ed adesso i due novelli genitori sono stati finalmente in compagnia, seppur per pochissimo tempo prima che i medici effettuassero i controlli di rito, alla loro meravigliosa creatura.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Argentero ha paura, l’attore in “pericolo”: “Accadrà il peggio”

Ecco l’immagine che certifica ed ufficializza, come si suol dire, il miracolo della natura e che conferma che Luca Argentero e Cristina Marino sono finalmente diventati genitori: l’annuncio è diventato finalmente ufficiale e tutti i loro fan e follower sono assolutamente al settimo cielo per questa notizia davvero inaspettata dal momento che ci si aspettava il parto tra qualche giorno e non oggi. 

Impostazioni privacy