Francesco Mango fidanzato Viola Valentino: il suo “figlio segreto”

Viola Valentino parla con gli angeli, stando alla rivelazione della cantante proprio un angelo le avrebbe rivelato che il suo fidanzato Francesco Mango ha un figlio segreto.

Francesco Mango fidanzato Viola Valentino, il figlio segreto

Nel corso di una recente intervista a Pomeriggio 5, Viola Valentino ha lasciato tutti senza parole rivelando a Barbara D’Urso di aver scoperto un segreto sulla vita del suo compagno. Dopo aver notato alcuni cambiamenti in Francesco Mango ha chiesto aiuto al suo Angel Coach che le avrebbe dato una risposta senza parole. La cantante, ex moglie di Riccardo Fogli, ha lasciato tutti senza parole con il suo racconto.

Francesco Mango fidanzato Viola Valentino chi è? Età, lavoro, figlio

Francesco Mango fidanzato Viola Valentino, il figlio segreto

Francesco Mango, il compagno di Viola Valentino, ha ammesso di avere un figlio segreto, nato da una relazione mantenuta nascosta per due anni. A rivelare questo segreto alla cantante è stato il suo Angel Coach che le avrebbe detto: “C’entra un figlio.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Riccardo Fogli difende l’amore per Patty Pravo: stoccata ai Pooh

Francesco Mango messo davanti al fatto compiuto ha deciso di confessare alla sua fidanzata tutta la verità: “Ho nascosto questo bambino” ha infatti rivelato ai microfoni di Pomeriggio 5, aggiungendo poi “Sono stato due anni con la mamma e sono sette anni che non vedo mio figlio.”

“Non l’ho mai detto, ma ho tutte le fotografie e non vedo l’ora di abbracciarlo” ha continuato poi Francesco Mango a Pomeriggio 5. “Sono andato in una fortissima depressione, una malattia che è durata cinque anni” ha continuato Mango, affermando che avrebbe voluto incontrarlo ma che a causa del coronavirus ha dovuto rimandare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fidanzato Patty Pravo: tra droga, amori impossibili e un figlio mai nato

Viola Valentino è venuta a conoscenza della notizia sconvolgente parlando con gli angeli, un modo certamente inusuale che ha lasciato di stucco molti telespettatori.

L’appello a Riccardo Fogli

https://www.instagram.com/p/B_4cUZ3KWe-/?utm_source=ig_web_copy_link

Viola Valentino è l’ex moglie di Riccardo Fogli, i due si sono lasciati quando l’ex Pooh ha conosciuto e si è innamorato di Patty Pravo. Recentemente la Valentino ha lanciato un appello a Fogli per chiedergli di cantare insieme come Albano e Romina, tuttavia il cantante non sembra averne intenzione, almeno per il momento.

Impostazioni privacy