Elettra Lamborghini, avete mai visto sua sorella Ginevra? La sfida è servita

Ginevra Lamborghini è la sorella della ben più nota Elettra. E la ragazza sui social network ha fatto a dir poco impazzire i suoi fan.

Ginevra Lamborghini oscura la sorella Elettra

Buon sangue non mente. Verrebbe quasi da dire così, in un modo assolutamente ironico, vedendo le foto di Ginevra Lamborghini, sorella della ben più nota Elettra, protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e soprattutto sempre molto attiva e presente sui social network. Ma a prendersi la scena questa volta, come detto, è stata propria sua sorella. Ma che cosa ha fatto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ginevra Lamborghini sorella di Elettra, i due opposti della famiglia

Ginevra Lamborghini, ecco come ha sfidato sua sorella Elettra

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Fonte: Instagram della ragazza)

Non è la prima volta che Ginevra ha provato, in un certo senso, a oscurare la cantante. Stavolta però la ragazza sembra essersi davvero superata e aver dato il meglio di sé, mettendo in mostra il suo fisico tonico e palestrato. Il tutto è avvenuto attraverso una Story, pubblicata sul suo profilo Instagram, dove la Lamborghini è intenta a fare giardinaggio nella sua enorme e lussuosa villa. Un’immagine che ha senza alcun dubbio fatto impazzire e perdere la testa ai suoi numerosi fan. E questo perché, invece che usare i soliti e normali vestiti da giardino, aveva indosso un bikini e un body, che mettevano in risalto le sue curve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini, cambiamento impressionante: non sembra più lei

Insomma, la sorella maggiore della famiglia ha trovato un altro modo per far parlare di sé, riuscendo a trasformare un’attività di base abbastanza normale e semplice in uno scatto sexy e provocante. Trattandosi di una storia, non è possibile sapere le reazioni dei suoi fan e dei suoi seguaci, ma non vi è alcun dubbio sul fatto che lo scatto sia piaciuto e non poco a chi la segue con affetto da tanto tempo. Insomma, una Lamborghini si è ancora una volta preso la scena.

Impostazioni privacy