Matteo Salvini e Francesca Verdini si sposano? L’indizio sul loro matrimonio

Matteo Salvini, intervistato da Rai Radio Uno, si è lasciato andare a qualche rivelazione sul suo rapporto con Francesca Verdini: matrimonio in vista?

Matteo Salvini Francesca Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdini

Alcune indiscrezioni parlavano di una crisi tra Matteo Salvini e Francesca Verdini, notizia smentita dalla coppia, che pare essere più felice che mai.

La coppia ha passato la quarantena insieme a Roma; in casa con loro anche la figlia di Matteo Salvini, la piccola Mirta, di 7 anni. Il leader della Lega ha confessato d aver apprezzato questo periodo, poiché ha potuto godersi un po’ la compagnia di sua figlia e della sua compagna Francesca.

Durante un’intervista a Un Giorno da Pecora, programma di Rai Radio Uno, Salvini si è lasciato andare a qualche rivelazione sulla sua vita privata e sui piani futuri insieme alla Verdini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matteo Salvini ha avuto il Coronavirus? La foto fa pensare

Matteo Salvini e Francesca Verdini pensano al matrimonio?

Matteo Salvini Francesca Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdini

Il leader della Lega ha raccontato la sua quotidianità, in questo periodo di quarantena, appena passato, ai microfoni di Geppy Cucciari e Giorgio Lauro.

Stamattina sono uscito, sono andato a bere il cappuccino in un caffè a Roma, poi sono passato dal tabaccaio, ma non per me. Io sono 14 mesi che non tocco sigaretta, l’astensione dal tabagismo fa bene alla salute…” ha detto Salvini, spiegando che, però, non è ancora riuscito ad andare dal parrucchiere. Scherzando ha ipotizzato di farsi aiutare dal presidente Conte che, a quanto pare, sa farlo da solo. La sua compagna, Francesca, si era resa disponibile ad improvvisarsi barbiera, ma Matteo ha declinato l’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Salvini contro Sanremo 2020: “Non mi occupo di vallette”

Matteo Salvini è passato, poi, a parlare della sua storia con Francesca Verdini, che pare vada a gonfie vele. La 26enne pare che stia cercando di convincere il leader della Lega a compiere un passo importante: matrimonio in vista? L’uomo ha sviato alla domanda, rispondendo che per ora, la ragazza stia cercando di convincerlo ad adottare un cane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spesa, fatta. Cassiere, clienti, salumieri e commessi: “Daje Mattè”😊

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Impostazioni privacy