Sinisa Mihajlovic papà Viktorija, una malattia tremenda: come sta oggi?

Sinisa Mihajlovic è il papà di Viktorija Mihajlovic ospite di Caterina Balivo a Vieni Da Me. L’allenatore del Torino ha una grave malattia: come sta oggi?

Sinisa Mihajlovic svela il suo rimpianto

La storia umana di Sinisa Mijahlovic ha fatto commuovere e soprattutto emozionare tutto il mondo dello sport e non solo. L’ex calciatore, che oggi è una allenatore di successo del suo Bologna, purtroppo ormai da qualche anno deve fare i conti con una bruttissima malattia: la leucemia.

L’uomo, infatti, per un periodo ha anche dovuto smettere di lavorare per prendersi cura di sé stesso e, nelle poche uscite pubbliche che ha fatto a parte il lavoro, il suo fisico da sempre scolpito e tonico ne ha assolutamente risentito di tutte queste cure davvero molto invasive.

TI POTREBBE INTERESSARE: Arianna Rapaccioni moglie Sinisa Mihajlović: retroscena sul passato

Sinisa Mihajlovic malato: come sta oggi il papà di Viktorija?

Sinisa Mihajlovic dopo trapianto

Il serbo, un vero e proprio mito per tutti gli appassionati di calcio, è però un guerriero ed insieme anche a sua moglie Arianna Rapaccioni ed alle sue figlie sta cercando di combattere questo brutto male e la speranza di tutti è quella che possa sconfiggerlo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mihajlovic su Zlatan Ibrahimovic: “Lui è come un fratello”

L’uomo piano piano sta cercando di sconfiggere la propria battaglia personale, la più importante ed allo stesso tempo difficile della sua vita e sembra proprio ci stia riuscendo anche se chiaramente non è facile.

Staremo a vedere se quest’oggi sua figlia Viktorija Mihajlovic, che sarà ospite da Caterina Balivo da Vieni Da Me, darà ulteriori informazioni riguardo la malattia del papà. La sua famiglia è infatti, del resto, stata il suo più grande punto di forza, la ragione per la quale continuare a lottare senza mai arrendersi e non c’è niente di più bello che vederli tutti uniti.

Insomma, come ha sempre dimostrato di essere in campo e fuori, Mihajlovic è un vero e proprio guerriero e sconfiggerà questo brutto male.

Impostazioni privacy