Pago e Serena Enardu, il retroscena del cantante: “E’ grave”

Pago e Serena Enardu si sono lasciati: il cantante ha spiegato le motivazioni scioccanti: “E’ successo qualcosa di grave…”.

Pago Serena lasciati
Pago e Serena si sono lasciati

Pare che Serena e Pago si siano lasciati definitivamente: la loro storia infinita, sembra essere arrivata al capolinea. I due sono andati avanti tra diversi tira e molla per più di un anno, portando la loro relazione sotto i riflettori.

Pago e Serena sono stati, infatti, prima concorrenti a Temptation Island e poi al Grande Fratello vip, portando i loro problemi di coppia davanti alle telecamere e agli occhi di tutti.

Sembrava che la situazione tra loro si fosse riappacificata: i due avevano rilasciato alcune interviste, parlando di un nuovo equilibrio di coppia, anche grazie al tempo passato insieme in quarantena. In questi giorni hanno invece confermato la notizia: si sono lasciati, come mai? A spiegarlo, senza peli sulla lingua, è stato Pago.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu, dopo la rottura con Pago, furiosa sui social

Serena Enardu e Pago si sono lasciati, parla lui

Pago Serena lasciati
Pago e Serena Enardu si sono lasciati

Entrambi hanno confessato al settimanale Chi le loro posizioni sulla fine della loro storia, ma il cantante si espone un po’ di più, riguardo le motivazioni per le quali sono lasciati e sulla responsabilità di Serena: “È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore, senza casa, senza macchina, senza Serena.” ha dichiarato Pago: “Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male“.

Tra i due ci sono stati sempre problemi di fiducia; a partire dalla loro esperienza a Temptation Island che aveva dimostrato al cantante di non potersi più fidare di Serena. Anche lei ha voluto dire qualcosa al riguardo: “Ho bloccato tutti i contatti con Pago. Non voglio sapere più niente. La mia vita privata deve svanire dal pubblico” ha detto la Enardu: “Che cosa è successo tra di noi? Io sono una persona trasparente, non ho mai nascosto nulla, nel bene e nel male. La nostra era una storia malata. Non permetterò mai più a nessuno di amarmi senza provare in primis fiducia nei miei confronti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pago cerca di dimenticare Serena insieme all’ex?

Pare proprio che tra i due si siano ripresentati i vecchi problemi del passato e, forse, se ne sono aggiunti di nuovi. Cosa avrà fatto Serena per far scaturire quest reazione in Pago? Intanto pare che l’uomo abbia smentito il presunto ritorno di fiamma con l’ex Miriana Trevisan.

Impostazioni privacy