Serena Enardu e Pago si sono lasciati ancora: si scatena la polemica

Serena Enardu e Pago si sono lasciati ancora: l’annuncio è ufficiale ed arriva direttamente dalla donna ex concorrente del Gf Vip. Le accuse sono pesanti.

serena enardu pago
Serena Enardu e Pago si sono lasciati ancora

Serena Enardu e Pago si sono lasciati di nuovo. Tramite un lunghissimo post su Instagram l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, il cui ingresso nella casa di Alfonso Signorini aveva letteralmente fatto infuriare tutto il mondo del web ed i telespettatori che di fatto non l’hanno voluta, ha ufficialmente comunicato a tutti il motivo del suo addio con il cantante che, lo ricordiamo, è tornato in auge durante Temptation Island Vip proprio con la sua compagna che di fatto lo aveva lasciato.

La donna, tramite un lungo post su Instagram che è stato letteralmente preso d’assalto dai fan, ha dichiarato che dopo una lite davvero molto pesante con il suo compagno ha deciso, insieme a lui, di lasciarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Serena Enardu, luci e ombre sul suo futuro: sarà la scelta giusta?

Serena Enardu e Pago addio: si sono lasciati nuovamente

pago e serena enardu
pago e serena enardu

Se, tuttavia, da una parte questa notizia riempie di delusione tutti coloro che hanno seguito da sempre il loro amore facendo il tifo per loro. Sul web, però, è polemica e le accuse sono davvero pesanti: di avere architettato tutto soltanto per farsi pubblicità e non finire nel dimenticatoio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Serena e Pago in quarantena: il loro “segreto”

Del resto, già le accuse all’ingresso di Serena Enardu nella casa più spiata d’Italia erano già affiorate dal momento che c’era una gran parte del pubblico (e di concorrenti nella casa) che non credeva in questa “redenzione” della donna e sembrano, in questo momento, avere ragione.

Ecco il suo post Instagram che è finito subito nel mirino degli hater e dei fan della coppia i quali si sono sentiti feriti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere… non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con “noi”. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia . Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo… Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita .. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. Forse l’avrei dovuto pensare prima…forse avrei dovuto…ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro… ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento. Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate! Un po’ di rispetto nei commenti è gradito.

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Impostazioni privacy