Miriam Leone si sposa, chi è il fidanzato misterioso? Spunta il nome

Miriam Leone si sposa, ma con chi? Del fidanzato sappiamo pochissimo, ma è spuntato il suo nome: ecco chi è il fortunato futuro marito.

Miriam Leone sposa fidanzato
Miriam Leone si sposa

Miriam Leone si sposa con il suo fidanzato, un uomo misterioso del quale si conosce pochissimo: ma sappiamo il suo nome. La donna è una delle più belle e corteggiate d’Italia; la sua bellezza le è valsa il titolo di Miss Italia nel 2008.

Per la disperazione di molti suoi fan, Miriam si sposa con un uomo che non è mai uscito allo scoperto. La Leone e il fidanzato sono veramente riservati, tanto che nessuno ha mai visto una foto dei due insieme o del futuro sposo. Tuttavia si è scoperto il nome del futuro marito, chi è?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam leone, la foto fa impazzire i social: ma è lei veramente?

Chi è il fidanzato di Miriam Leone? Presto sposi

Miriam Leone sposa fidanzato
Miriam Leone sposa il fidanzato

L’attrice non ha mai rivelato molto della sua vita sentimentale, ma sappiamo che è stata insieme al musicista Boosta dei Subsonica e successivamente ha avuto un flirt con il collega Matteo Martari.

Finalmente è spuntato il nome del suo nuovo fidanzato, con il quale presto si sposerà: Paolo Cerullo. Dell’uomo non si sa praticamente nulla, dato che non è presente sui social e la Leone non ha pubblicato foto insieme a lui: sappiamo solamente che si tratta di un musicista e perfomer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone e la polemica per il suo post

Secondo il settimanale Chi, Miriam e il fidanzato starebbero insieme da pochi mesi, ma sono già pronti per il grande passo. I due pare che stiano organizzando il matrimonio a Milano.

Visualizza questo post su Instagram

 

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero – “Cosa porterebbe su un’isola deserta?”e io – – “Beh, il mascara!”… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani). .. “Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale” scriveva Montale … ed io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni. L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c’è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Impostazioni privacy