Albano, un compleanno speciale: la foto con Romina Power fa sognare

Albano Carrisi quest’oggi compie gli anni: è il suo compleanno! Il cantante sta trascorrendo un giorno davvero molto speciale per lui. La foto con Romina.

Albano
Albano (Fonte: Instagram dell’uomo)

Quest’oggi è il compleanno di Albano Carrisi che compie 77 anni. Il cantante pugliese sta trascorrendo, come sappiamo, la sua quarantena con Loredana Lecciso a Cellino San Marco nella loro splendida proprietà anche se, come sappiamo, nella stessa zona si trova Romina Power, seppur in un altro appartamento.

Il cantante, che ha fatto sognare tutti gli italiani con il suo grande amore per la cantante americana, quest’oggi sta vivendo una giornata diversa dal solito ma alcuni fan hanno festeggiato questo giorno davvero speciale postando una foto che fa riaffiorare vecchi ricordi.

albano e romina
Albano e Romina nel 1982

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristel Carrisi in crisi? La figlia di Albano e Romina fa preoccupare

Compleanno Albano: il ricordo con Romina Power

Albano Carrisi la verità sulla caduta: "Avevo programmato tutto"

Era il 1982 e la trasmissione in questione era “Superclassifica show”, un programma televisivo all’epoca davvero molto seguito: la loro esibizione sulle note di “Felicità” è letteralmente passata alla storia, con i due hanno fatto emozionare tanto gli spettatori dell’epoca quanto quelli di oggi, che ancora, magari, sognano un ritorno di fiamma tra i due, i quali tuttavia hanno già smentito in tutte le salse -e più volte- un loro riavvicinamento.

Albano e Romina, ormai, come sappiamo, sono soltanto una splendida coppia artisticamente parlando, un sodalizio che è e rimane soltanto artistico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Yari Carrisi, affronto imperdonabile ad Albano? L’indizio sui social

Ecco il video dell’esibizione in questo noto show televisivo che risale ormai ad oltre 35 anni fa, con i due che, sempre più innamorati, si mostravano felici e spensierati mentre facevano il lavoro per il quale sono nati: cantare emozionando tutto il loro pubblico che, come la prima volta, si emozionava sotto le loro note sognando di essere come loro, nella speranza che l’amore che stavano vivendo nelle loro case fosse come quello che i due hanno saputo magnificamente raccontare non solo nei loro film ma anche nelle loro canzoni, nella musica.

Quindi buon compleanno Albano!

https://www.youtube.com/watch?v=1gPV68giwu0&feature=emb_title

Impostazioni privacy