Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago? La verità

Dopo la rottura tra Pago e Serena Enardu in molti hanno parlato di un possibile ritorno di fiamma con Miriana Trevisan: ma dove sta la verità?

Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago

La rottura tra Pago e Serena Enardu è ufficiale e sono già iniziate le prime speculazioni sulla coppia più chiacchierata dell’anno. Un anno fa i due son diventati protagonisti indiscussi della cronaca rosa con la loro partecipazione a Temptation Island Vip, qui Serena Enardu si è molto avvicinata al tentatore Alessandro Graziani al punto di mettere in discussione la sua relazione con il cantautore sardo.

Dopo la notizia della rottura con Serena è spuntato in molti hanno ipotizzato che nella vita di Pago potesse essere tornata una donna dal passato, ma cosa c’è di vero?

Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago

Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago

Pacifico Settembre, in arte Pago, e l’ex valletta di Mike Buongiorno, Miriana Trevisan, hanno avuto una relazione romantica e tormentata dalla quale è nato un figlio, Nicola, dopo la rottura con Serena Enardu in molti sperano in un ritorno di fiamma tra i due: ma cosa ne pensano i diretti interessati?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Salvo Veneziano contro Pago e Serena Enardu: “vendetta” servita

Serena Enardu dopo essersi rincorsi nella casa del Grande Fratello Vip hanno deciso di dividere nuovamente le loro strade, i due ce l’hanno messa tutta per ricominciare ma a quanto pare il sentimento era troppo compromesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Serena Enardu incidente in quarantena: le conseguenze sono pesanti

https://www.instagram.com/p/CANnnnCK5CC/?utm_source=ig_web_copy_link

Miriana Trevisan a suon di hashtag #LeviamoOgniDubbio ha voluto dire la sua in merito alla relazione che la lega a Pago. I due si sono molto riavvicinati, come ammesso dalla showgirl al settimanale Nuovo: Lui ha dormito pure a casa mia, ho la fortuna di avere la casa grande” ha ammesso la Trevisan, scatenando la curiosità dei fan.

Tuttavia sul suo profilo Instagram è tornata sulla questione, spiegando che la separazione con Pago è avvenuta 8 anni fa e che non si torna indietro: “Tra noi c’è solo un gentile rapporto per crescere al meglio il nostro bimbo.”

Miriana e Pago si sono sposati nel 2003 e si sono separati circa tre anni dopo, nel 2006 i due si sono riavvicinati e nel 2008 hanno messo al mondo Nicola, tuttavia le cose tra i due non sono andate per il meglio e hanno deciso di dividere definitivamente le proprie strade.

Impostazioni privacy