Serena Enardu furiosa sui social: c’entra l’ex fidanzato Pago

Serena Enardu da di matto sui social contro i suoi haters sui social, cosa è successo per farla arrabbiare così tanto: “Io non devo accettare proprio niente.”

Serena Enardu da di matto

La rottura tra Serena Enardu e Pago continua a far parlare il web, dopo le indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma con Miriana Trevisan del cantautore sardo.

Sulla questione è intervenuto anche Salvo Veneziano, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 si è infatti goduto la sua vendetta, durante il reality aveva infatti avvertito il cantante di non fidarsi della sua ex fidanzata, con la quale si era lasciato dopo l’esperienza a Temptation Island Vip.

Serena Enardu furiosa sui social: c’entra Pago

https://www.instagram.com/p/CAK6kjSjklH/?utm_source=ig_web_copy_link

Serena Enardu ha sempre dimostrato di saper accettare le critiche con compostezza, tuttavia questa volta non ci sta e da di matto sui social. Sul suo profilo Instagram è infatti apparso un lungo sfogo nel corso del quale, l’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliata contro gli haters.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Serena Enardu, luci e ombre sul suo futuro: sarà la scelta giusta?

Serena ha infatti avuto parole molto dure nei confronti di chi negli ultimi giorni l’ha fortemente criticata per aver continuato con le sponsorizzazioni. Nei giorni scorsi infatti, Serena ha annunciato la sua rottura con Pacifico Settembre, in arte Pago, affermando che pur restano l’amore la fiducia e la stima hanno faticato a ricostruirsi, portando i due ad allontanarsi nuovamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nicola Settembre, figlio Pago e Miriana Trevisan: chi è?

Dopo la rottura con Pago, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a svolgere la sua attività di influencer che, tra le altre cose, consiste anche nella sponsorizzazione di alcuni prodotti. Una rottura non è certo un buon motivo per saltare il lavoro, tuttavia questo non sembra essere chiaro ai suoi hater che l’hanno fortemente criticata.

Ecco come risponde alle critiche

“Ma voi quando avete dei problemi in famiglia, quando litigate con il vostro compagno, quando vi lasciate, voi non andate più al lavoro?” chiede Serena Enardu visibilmente alterata, rivelando di essere un essere umano come tutti e di dover provvedere alla sua famiglia. L’ex tronista ha poi spiegati che sta cercando di andare avanti e di non doversi mostrare sofferente su Instagram per provare qualcosa a qualcuno. “Io non devo accettare proprio niente, questo è il mio profilo” ha continuato poi, bloccando sul nascere il classico commento “Sei un personaggio pubblico devi accettare le critiche.”

Impostazioni privacy