Pago dimentica Serena Enardu: ritorno di fiamma con un’ex famosa

Pago dimentica Serena Enardu: i due, che si sono lasciati nuovamente, hanno fatto scalpore per il nuovo addio. Il cantante ritorna già con una sua ex?

Pago
Pago

Pago sembra avere già dimenticato Serena Enardu: i due, che sono stati concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 quest’anno, purtroppo non riescono proprio a funzionare. Dopo il messaggio su Instagram di lei che di fatto certifica il nuovo addio a fronte di una tremenda e furibonda lite che li vede coinvolti, ecco che spunta un retroscena davvero inaspettato che riguarda il cantante.

Sembrerebbe, infatti, che lui abbia già dimenticato la sua ormai ex compagna e stia per tornare (o forse lo ha già fatto) con una sua storica ex moglie e dalla quale ha anche avuto un figlio da lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Salvo Veneziano contro Pago e Serena Enardu: “vendetta” servita

Pago dimentica Serena Enardu: torna con Miriana Trevisan?

Miriana Trevisan figlio fidanzato
Miriana Trevisan figlio fidanzato

Stiamo infatti parlando di Miriana Trevisan: i due, infatti, potrebbero essere tornati insieme e, così facendo, chiaramente se fosse vero, sarebbe davvero qualcosa di inaspettato ma che allo stesso tempo farebbe felici tutti coloro che non apprezzano Serena Enardu. Sui social, del resto, fioccano le accuse di aver semplicemente seguito il faro della popolarità e che di fatto il suo amore per Pago non era vero ma frutto della semplice apparire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nicola Settembre, figlio Pago e Miriana Trevisan: chi è?

Al momento, comunque, non sappiamo quale sia la verità né tanto meno se effettivamente, come riporta gossipetv, ci sia stato effettivamente questo vero e proprio ritorno di fiamma tra i due ma una cosa è certa: la vita sentimentale di Pago è, ogni giorno che passa, sempre più travagliata da quando ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip.

Impostazioni privacy