Fase Due, i Vip tornano dal parrucchiere e cambiano look: il prima e dopo

Con la fine della quarantena vera e propria, le star tornano dal parrucchiere: ecco com’era il loro look durante il lockdown e com’è adesso.

Cambio look star
Il cambio look di Michelle Hunziker

Con la Fase 2 e le riaperture dei parrucchieri, e star si sono precipitate a farsi tagliare, colorare ed acconciare la chioma. Durante la quarantena abbiamo visto i nostri vip, uomini e donne, fare i conti con capelli ingestibili, lunghi e ricrescite improbabili.

Sono molte le star che hanno deciso di “dare un taglio” dopo questo periodo difficile e strano per tutti. A volte un cambio di look sta a simboleggiare anche un cambiamento di vita: vediamo chi sono le star che hanno optato per un taglio o un colore diverso, per celebrare la fine del lockdown.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alba Parietti con la parrucca: cambio di look drastico

Fase 2: le foto del cambio di look delle star

Cambio look star
Cambio look di Ilary Blasi

La riapertura dei parrucchieri ha destato grande gioia in tutti noi, ma soprattutto nelle star, che con il loro aspetto ci lavorano, Alcune di loro hanno optato per un cambiamento, dopo la quarantena, che le ha costrette a sistemarsi i capelli “fai da te”.

Simone Ventura ha scelto di darci un bel taglio, scegliendo un look corto, sfumato e sbarazzino. Anche Michelle Hunziker ha fatto un bel cambiamento, eliminando finalmente la tanto odiata ricrescita scura e tornando ad essere più bionda che mai.

Ilary Blasi ha deciso di mostrare ai suoi fan su Instagram, tutte le fasi del suo ritorno dal parrucchiere. Anche lei ha fatto un bel cambio, scalando il suo taglio e soprattutto tingendo la sua chioma di un biondo molto acceso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie e il cambio di look: il nuovo taglio ha un significato

Alcune star come Gessica Notaro, Sabrina Ghio e Cecilia Capriotti hanno deciso di affidarsi alle mani celebri ed esperte di Federico Fashion Style, che ha potuto riaprire i suoi saloni, amatissimi dalle vip.

Impostazioni privacy