Elodie cambia look: il nuovo taglio di capelli ha un significato importante

Elodie cambia completamente look e annuncia una novità importante a tutti i suoi amatissimi fan: la cantante non sembra più lei, cos’è successo?

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram della ragazza)

Elodie fa un annuncio davvero inaspettato su Instagram dopo mesi di quarantena in cui ha ridotto al minimo la sua comunicazione con tutti i suoi fan proprio per dedicarsi a questo importante progetto che coincide con un cambio di look totalmente inaspettato quanto importante.

La parte del corpo che ha subito una trasformazione davvero molto importante ed altrettanto vistosa sono stati i capelli che, da corti e biondi, sono diventati lunghi e neri. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie ed Emma Marrone hanno fatto pace? Il retroscena dietro l’addio

Elodie cambia look: nuovo singolo in arrivo

elodie
Elodie

Come si può vedere dalla foto che la cantante ha postato sul proprio profilo Instagram, infatti, l’interprete di Andromeda si è fatta vedere con dei lunghissimi dread neri che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere dopo anni in cui siamo stati abituati a vederla con i capelli corti (o biondi o rosa).

Questo cambio di look importante, però, ha un senso, un motivo davvero molto importante che in un certo senso ha a che fare con la musica, in particolar modo con il suo nuovo singolo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie si mostra senza trucco: la foto nasconde un messaggio importante

Si chiama “Guaranà” il nuovo singolo che la cantante farà uscire questa notte a mezzanotte. Una canzone che sicuramente si rifà al mondo della foresta Amazzonica e quel mondo lì, esotico.

Il brano, prodotto come sempre dall’eccellente Dario Faini (conosciuto come Dardust), è stato scritto da Davide Petrella, un vero e proprio “re mida” del pop italiano e già autore di tantissime canzoni di successo per artisti straordinari (tanto per citarne alcuni: Jovanotti, Cesare Cremonini, Elisa, Achille Lauro, Elettra Lamborghini, Marracash ecc.)

Ecco la foto che mostra il cambio di capelli davvero inaspettato, ma una cosa è certa: la fidanzata di Marracash sta davvero benissimo. Non vediamo l’ora di ascoltare il suo nuovo singolo, il primo che anticipa nuovi lavori dopo il grande successo di “This is Elodie”.

https://www.instagram.com/p/CAC_oUxFRG7/

Impostazioni privacy