Uomini e Donne è finto? L’ex di Gemma getta nuove ombre sul programma

Uomini e Donne è finto oppure no? Nuove ombre sul programma dopo le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Gemma Galgani: Maria De Filippi sotto accusa.

Gemma Galgani commuove i fan: "Non c’è niente di peggio di sentirsi soli a Natale"
Gemma Galgani, Uomini e Donne: Età, figli, carriera

Nuovo attacco a Uomini e Donne che vede coinvolta Gemma Galgani e, trasversalmente, anche tutto il programma, il sistema che Maria De Filippi e tutto il suo team hanno messo in piedi nel corso di questi anni, costruendo una fetta di pubblico sempre di grande e di enorme successo.

L’attacco questa volta arriva da un ex partecipante del programma, Giorgio Manetti, che è stato per un po’ di tempo corteggiatore di Gemma con cui ha avuto una breve relazione. L’uomo ha infatti accusato la nota dama del programma di Canale 5 di stare facendo finta ormai di trovare l’amore e che, così facendo, sta decisamente prendendo in giro in pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Uomini e Donne, lutto in trasmissione: il dolore per un cavaliere è enorme

Uomini e Donne è finto? Parla l’ex di Gemma Galgani

gemma galgani
Gemma Galgani

Intervistato da Nuovo, infatti, l’uomo ha infatti dichiarato che non sta soltanto prendendo in giro il pubblico che ormai da anni si è affezionato alla trasmissione, ma che di conseguenza ha anche messo a dura prova la propria dignità con la sua ultima storia con Sirius, nome fittizio attribuito a Nicola Vivarelli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tina Cipollari furiosa: Uomini e Donne sta prendendo una brutta piega

Il ragazzo, che lo ricordiamo ha soltanto 26 anni, si è presentato ormai qualche tempo fa come il corteggiatore di Gemma ed ha già dato il via a numerosi tira e molla con lei che hanno fatto pensare il pubblico. Ci si chiede sempre di più, infatti, o almeno una parte di persone lo sta facendo, se il tutto sia finto oppure no.

Il motivo è proprio legato alla differenza d’età tra i due decisamente elevata e di certo le parole dell’imprenditore, che oggi ha una fidanzata da circa due anni, ha avuto modo di dare un’ulteriore “prova”, se così si può definire, circa la presunta veridicità delle storie raccontate nel programma.

Impostazioni privacy