Home News Alba Parietti con la parrucca: cambio di look drastico, è irriconoscibile

Alba Parietti con la parrucca: cambio di look drastico, è irriconoscibile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:07
CONDIVIDI

Alba Parietti ha deciso di cambiare totalmente look e mostra i risultati sul profilo Instagram a tutti i suoi follower: ha la parrucca ed è irriconoscibile.

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti ha deciso di rivoluzionare, nel vero senso della parola, il suo look ed ha subito mostrato gli inaspettati risultati su Instagram a tutti i suoi fan attraverso una serie di foto in cui non sembra più lei: è davvero irriconoscibile.

La showgirl ed apprezzata opinionista televisiva adesso indossa una parrucca nera ed ha dato il via ad un vero e proprio processo di identificazione nelle serie tv che sta guardando di cui, inaspettatamente e con lo stupore di tutti i suoi fan, è diventata una vera e propria fan ossessionata.

Insomma, ha deciso di identificarsi nei personaggi che guarda e che catturano la sua attenzione ed effettivamente questo cambio di look drastico è davvero impressionante: se non lo avessimo saputo e visto dal suo profilo ufficiale, non avremmo mai detto che era lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alba Parietti, lutto improvviso: “Quasi tutti rischiamo la morte”

Alba Parietti irriconoscibile: cambio di look drastico, la foto

Alba Parietti lutto

Alba Parietti mostra fiera, in una serie di foto, una vera e propria serie di selfie dopo aver terminato di vedere La Casa Di Carta e, per questo motivo, alla fine, ha deciso di dare un “taglio” ai suoi capelli.

No, ovviamente non in senso letterale ma voleva senz’altro vedersi diversa: per questo motivo ha deciso di prendere la sua parrucca che aveva utilizzato nel film Il Macellaio ed ha cambiato immagine.

Un vero e proprio restyling casalingo in piena regola tutto homemade. La riflessione che tuttavia, nel suo lungo post che ha scritto durante la quarantena, è comunque molto importante e pone al centro dell’attenzione il tema delle ossessioni delle persone che, in questo periodo in cui siamo obbligati a rimanere a casa per tantissimo tempo, tornano in auge a farsi sentire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alba Parietti in lutto: “Ho assistito alla sua agonia”

View this post on Instagram

Stasera ho avuto un processo di identificazione …. in due giorni mi sono sparata sue serie da dieci della @casa_di_carta_official_ @lacasadepapel per i miei amici spagnoli , e come #dottjakilmisterhide #tokio si è’ impossessata di me. Ho preso la parrucca del mio mitico film 🎥 #ilmacellaio e da Alina con una sforbiciata delle 2 del mattino mi sono trasformata il Tokyo….. le serie televisive sono vere e proprie droghe soprattutto in tempi di codiv19 e isolamento. Si impazzisce in varie maniere, io vivo già normalmente di ossessioni ora la mia ossessione e’ questa . Io potrei essere : Roma ? Milano? Torino ? Ma no io sarò Alba come sempre…. sono perfetta dalla nascita per la seria , mi chiamo già come una città . La prima ad essere stata liberata dal nazifascismo. La casa di carta ha come inno “ bella ciao “…. nulla ti piace per caso

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on