Da Emma Marrone a Gwineth Paltrow: le foto delle star al naturale in quarantena

Anche le vip, in quarantena, rinunciano a trucco e parrucco, mostrandosi in foto al naturale: da Emma Marrone a Gwineth Paltrow.

star al naturale
Gwineth Paltrow al naturale

Durante questo periodo di quarantena, anche le protagoniste del mondo dello spettacolo, sempre sfavillanti, hanno dovuto rinunciare alla cura dei professionisti della bellezza. Chiuse in casa come tutte le comuni mortali, si sono dovute abituare a capelli imperfetti e abiti comodi.

Alcune di loro, tuttavia, in segno di solidarietà con il resto del genere femminile, hanno voluto mostrarsi sui social, per la prima volta, completamente al naturale: mani rovinate, ricrescita, pigiama e trucco non pervenuto. Chi sono le star più temerarie di questa quarantena? I nomi vanno da Emma Marrone a Gwineth Paltrow; scopriamolo subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La Mostra del Cinema di Venezia ci sarà? Ecco la decisione

Da Emma alla Santarelli: tutte le star a naturale

star al naturale
star al naturale

Anche le vip hanno dovuto arrendersi alla “cura della bellezza” fatta in casa e c’è chi, come Michelle Hunziker, si è improvvisata parrucchiera, tagliando i capelli a Goffredo, il fidanzato della figlia Aurora. Cosa dire poi della bellissima Elena Santarelli, che ha dovuto rinunciare alla sua chioma biondissima e mostra, su Instagram, la lunga ricrescita mora sui suoi capelli: “Praticamente sono Dua Lipa” scherza la showgirl.

Non finisce qui la lista di star, più o meno celebri, che hanno voluto mostrarsi per la prima volta completamente al naturale, in occasione di questa quarantena. E’ il caso di Emma Marrone che, pur non essendo mai particolarmente truccata, non ha paura di mostrarsi in foto e in video completamente nature: senza trucco e senza inganno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone ha perdonato Belen? Ecco la confessione

Gwineth Patrow: 47 anni e splendida senza trucco

Menzione di merito anche per Gwineth Paltrow, 47 anni portati splendidamente, che si mostra in versione “naturale” in diverse foto. L’attrice, recentemente, ha pubblicato una foto su Instagram, in cui condivide il suo sabato sera: occhiali da vista, capelli legati e una maschera idratante sul viso. Una classica immagine “casalinga” in cui molte donne, al momento, possono rispecchiarsi.

A tal proposito viene da pensare: questa mania di mostrarsi al naturale sui social è un desiderio spontaneo, vista l’attuale situazione che ci accomuna tutti o una mossa “strategica” per farci sentire più vicini agli inarrivabili vip? Quello che è certo è che le star che si ostinano a pubblicare foto in cui appaiono truccate e perfette, mentre sono sedute sul divano di casa, sembrano ora un po’ fuori moda.

 

Impostazioni privacy