Francesco Totti e Ilary Blasi fanno fitness “creativo” su Instagram

Francesco Totti e Ilary Blasi si danno al fitness: su Instagram il video in cui mostrano un nuovo esercizio ginnico molto creativo.

Francesco Totti Ilary Blasi Instagram
Francesco Totti Ilary Blasi (Instagram)

Una delle coppie più famose e simpatiche di Instagram, quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. La conduttrice e il calciatore appaiono sempre in ottima forma: entrambi hanno approfittato della quarantena per allenarsi insieme in casa.

Ilary ha condiviso sul suo profilo Instagram un allenamento piuttosto acrobatico, insieme al marito Francesco: degli addominali che coinvolgono, però, tutti i muscoli, grazie alla difficoltà aggiunta dalla presa di Totti, che mantiene sospesa a mezz’aria sua moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco la nuova arrivata in casa di Ilary Blasi e Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi, quarantena di coppia come procede?

Francesco Totti Ilary Blasi Instagram
Francesco Totti Ilary Blasi

La coppia con i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, di sicuro non si annoia in casa. Totti intervistato da Diletta Leotta per il programma Dzn Calling, ha detto scherzando di essere “ospite” in casa della moglie Ilary. “Lo schieramento di casa Totti mi vede in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani” ha detto Francesco: “Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole ‘Buonasera signora, tutto bene? Le serve qualcosa?“.

Tuttavia Totti e la Blasi mostrano un grande affiatamento; qualche settimana fa Il Pupone, aveva fatto una dedica d’amore per la sua Ilary. Francesco ha scritto dentro un cuore gigante di petali di rosa: “Tu sei roba mia”, con tanti mazzi di rose rosse. La scritta è stata, tuttavia, giudicata da alcuni di cattivo gusto, in quanto inneggiante ad un amore possessivo e “malato”. Una piccola polemica che ha travolto la coppia che lascia il tempo che trova: sicuramente si tratta di una frase dal gergo romano, che non intende di certo dichiarare un intento possessivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? Colpa di Donna Paola

Nella giornata di ieri la secondogenita di Blasi e Totti, Chanel, ha compiuto 13 anni e sia mamma Ilary che papà Francesco hanno dedicato una foto alla loro piccola: “Diventi sempre più bella, ogni anno che passa” scrive l’ex calciatore sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

 

Pandemia fase 2 😂 @francescototti

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Impostazioni privacy