Alba Parietti ricorda Ezio Bosso: una lunga lettera per dirgli addio

Alba Parietti ricorda Ezio Bosso e gli dice addio per sempre con una lunga lettera davvero commovente, l’ultimo atto prima di lasciarlo andare via.

alba parietti ezio bosso
Alba Parietti ed Ezio Bosso

Alba Parietti ha voluto dire addio a modo suo, per l’ultima volta, ad Ezio Bosso, il famosissimo compositore, musicista e direttore d’orchestra scomparso purtroppo negli scorsi giorni dopo una lunga malattia. La famosissima opinionista e showgirl ha avuto modo di pubblicare una vera e propria lettera a cuore aperto mentre gli da’ l’ultimo, estremo saluto prima di lasciarlo andare, a modo suo, anche se ovviamente il suo ricordo, il suo pensiero rimarrà sempre in lei, occuperà una piccola parte della sua mente, della sua anima.

In un lunghissimo post su Instagram, corredato da una vecchia foto in cui i due si mostrano vicini, ha avuto modo di ricordarlo svelando alcuni aspetti del loro rapporto che nessuno si sarebbe mai immagino fino ad ora, fino a quando non ha letto queste parole toccanti di una donna che lo ha amato davvero e che, purtroppo, forzatamente, ha dovuto lasciarlo andare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alba Parietti in lutto: ha perso una persona a lei molto cara

Alba Parietti ricorda Ezio Bosso: un lungo addio

Alba Parietti Ezio Bosso
Alba Parietti e Ezio Bosso

Alba Parietti ha infatti ricordato, tra le tante cose che ha scritto davvero molto toccanti, una cosa davvero molto particolare che le diceva sempre il noto compositore e direttore artistico e musicale: il fatto che avesse una teoria davvero antica come il mondo, ma forse, oggi più che mai, appare sempre più vera.

L’uomo infatti sosteneva infatti che esistano dodici stanze nella vita di una persona, e che in ciascuna di essa, di fatto, ogni persona che incontriamo lascia qualcosa di noi e che, ciò che lasciamo, verrà ricordato soltanto quando entreremo nell’ultima. Soltanto facendo l’ingresso in quel luogo, oscuro e segreto, potremo dire davvero di aver toccato l’anima viva di quella persona.

Ecco la lunghissima lettera che ha subito fatto il giro del web e che è diventata ben presta virale. Un modo davvero commovente per dirgli addio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alba Parietti era malata: il dramma segreto della showgirl che nessuno sapeva

https://www.instagram.com/p/CAZ2iAMKaM-/

Impostazioni privacy