Alba Parietti in lutto: ha perso una persona a lei molto cara

Alba Parietti in queste ore non si capacita per la morte di Ezio Bosso: la donna tempo fa, aveva ammesso di essersi innamorata di un brillante musicista…

Alba Parietti Ezio Bosso
Alba Parietti, il dolore per Ezio Bosso

Alba Parietti ha dedicato vari post dove esprime il suo dolore immenso per Ezio Bosso. Non si tratta di semplici parole di cordoglio: il dolore della donna sembra essere davvero intenso.

Vari rumors, tempo addietro, parlavano di una storia d’amore tra la Parietti e Bosso; Alba aveva ammesso a Oggi: “due anni fa avrei lasciato tutto, lavoro compreso, per dedicarmi a un uomo. Non voglio svelare la sua identità per rispetto e per correttezza. Posso solo dirle che è uno straordinario musicista e un uomo geniale”. 

La showgirl ha confessato di aver pensato che questo uomo potrebbe essere la persona giusta per lei, ma purtroppo lui non avrebbe voluto trasferire nella dimensione quotidiana questa magica affinità tra di loro. A questo punto tutto ci porta a pensare che Alba parlasse di Ezio Bosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ezio Bosso aveva dei figli? 

Alba Parietti distrutta per Ezio Bosso

Alba Parietti Ezio Bosso
Alba Parietti e Ezio Bosso

Il musicista si è spento il 14 maggio nel suo appartamento di Bologna e sono stati in molti a dedicargli un ricordo e un pensiero. Alba appare distrutta dalla sua morte e, sul suo profilo, appaiono 4 post malinconici che lo ricordano, anche indirettamente.

Ieri la donna ha pubblicato una foto insieme ad Ezio Bosso, in cui ridono insieme e gli ha dedicato una poesia di Emily Dickinson, “Se dovessi morire“.

Tempo fa Alba Parietti intervistata a Belve condotto da Francesca Fagnani, in merito alla sua storia presunta con Ezio Bosso ha spiegato di essere rimasta completamente affascinata da lui e di trovarlo irresistibile: “Oltre a essere un grande artista, anche nella sua fisicità, anche nella sua tragedia, anche nella sua malattia è grandioso nel rappresentarsi” ha detto, nè smentendo nè avvallando le voci su una relazione con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo attacca Alba Parietti: “Io ti farei fuori subito”

La show girl appare veramente segnata dalla scomparsa di Bosso e tutto fa credere che provasse per lui qualcosa di più che ammirazione e amicizia; sicuramente li legava un sentimento molto profondo.

Impostazioni privacy