Alba Parietti era malata: il dramma segreto della showgirl che nessuno sapeva

Alba Parietti ha confessato di essere stata malata e di aver contratto il virus che sta attanagliando il mondo ancora oggi: adesso è guarita? Il suo dramma.

Alba Parietti lutto

Quest’oggi Alba Parietti è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni Da Me, nella trasmissione di Rai Uno nel pomeriggio, in cui ha avuto modo di spiegare anche della sua malattia che nessuno sapeva e che ha affrontato in silenzio come è giusto che sia.

Il suo è stato un vero e proprio dramma non solo per lei ma anche per tutte le persone che le sono vicine come ad esempio suo figlio Francesco Maria Oppini. Le sue parole sono state davvero drammatiche ma per fortuna, come già detto più volte, c’è stato un lieto fine.

Alba Parietti ha fatto una confessione davvero inaspettata: ha infatti dichiarato di avere avuto il virus che sta attanagliando tutto il mondo. La donna ha detto di essere sicura di averlo contratto durante i primi giorni di marzo anche se ovviamente non ne può essere certa né tanto meno sapere dove precisamente l’ha preso e soprattutto chi gliel’ha passato, chi l’ha infettata.

I suoi fan, non appena hanno saputo questa notizia, sono subito rimasti senza parole e si sono stretti attorno alla donna che, tuttavia, ha anche svelato un altro fatto molto più importante e che soprattutto fa ritornare il sereno nella mente di tutti i suoi amatissimi fan e follower sui social network, in tv e non solo: ecco come sta oggi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alba Parietti, gesto inaspettato: si toglie tutto

Alba Parietti malata: era positiva, è guarita?

Alba Parietti

La Parietti ha infatti svelato di essere oggi guarita e, di conseguenza, di non essere più positiva. Per questo motivo, come ha sempre fatto e dimostrato, ha deciso di fare un gesto davvero bellissimo per aiutare tutti coloro che, invece, purtroppo ancora adesso stanno lottando per sconfiggere questa brutta malattia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alba Parietti, sfuriata su Instagram: “Troppi imbecilli, non siamo pronti!”

La donna, che è anche una stimatissima opinionista televisiva oltre che attrice, ha infatti deciso di donare il plasma. Un gesto davvero bellissimo dal momento che, soprattutto in questo periodo ma non solo, ce n’è davvero un gran bisogno negli ospedali, nelle case di riposo ed in tutte quelle strutture di cura che si prendono cura di tutte le persone che non stanno attraversando un periodo semplice.

Per fortuna, però, grazie anche alla sua forza di volontà ed alla sua tenacia, è riuscita a guarire. Speriamo di vederla il più presto possibile in televisione.

Impostazioni privacy