Ezio Bosso lockdown, le parole commuovono il web

Ezio Bosso ha avuto modo, prima di morire, di parlare del lockdown e di quello che avrebbe fatto prima quando la pandemia sarebbe finita.

ezio bosso lockdown
Ezio Bosso lockdown

Ezio Bosso purtroppo è morto oggi e tutto il mondo della musica e dello spettacolo piange la sua scomparsa. L’uomo, pochissimi giorni prima di morire, aveva confessato che cosa avrebbe voluto fare una volta che questo periodo di lockdown fosse finito e le sue parole oggi risuonano come davvero molto beffarde dal momento che il destino è stato poco clemente per lui facendolo salire al cielo soltanto a 48 anni a causa di una bruttissima malattia che l’ha condotto poco a poco alla morte.

Ecco che cosa avrebbe voluto fare quando questa drammatica pandemia globale sarebbe finita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Figli Ezio Bosso, aveva degli eredi? Ecco dove è finito il suo talento

Ezio Bosso lockdown: parole commoventi

ezio bosso malattia
Ezio Bosso

Ezio Bosso ecco che cos’ha detto e che cosa gli sarebbe piaciuto fare quanto tutto questo sarebbe finito. Purtroppo non ha vissuto abbastanza per vedere la fine di questo periodo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Malattia Ezio Bosso, di cosa è morto? L’intervento e le ipotesi

“La prima cosa che farò è mettermi al sole. E abbraccerò gli amici. Ci metteremo a ridere o ci spunteranno le lacrime. Non so come sarà. Ma qualsiasi cosa sia sorrideremo. Felici di essere vivi.”

La sua morte lascia un vuoto enorme nel mondo della musica dal momento che con il suo coraggio l’uomo è stato un vero e proprio punto di riferimento, un esempio per tutti noi che ci ha insegnato ad andare oltre i nostri limiti.

Insomma, un vuoto enorme ci ha lasciato e la rabbia è che non ha potuto vedere quello che succederà dopo il lockdown dal momento che se ne è andato proprio quando mancava davvero pochissimo alla sua fine. Un vero peccato.

Impostazioni privacy