Loredana Lecciso, foto con Albano per il compleanno: Romina Power è gelosa?

Loredana Lecciso ed Albano hanno festeggiato insieme il compleanno del cantante pugliese postando un selfie di coppia: Romina Power come l’ha presa?

loredana lecciso albano
Loredana Lecciso e Albano insieme

Loredana Lecciso ha voluto festeggiare il compleanno di Albano, il suo fidanzato con cui ormai qualche mese fa ha avuto un vero e proprio ritorno di fiamma dopo anni in cui si erano lasciati, con un selfie davvero dolcissimo che ha fatto subito emozionare tutti i loro amatissimi fan e follower.

La showgirl, al settimo cielo, ha voluto fare pubblicamente tantissimi auguri all’uomo della sua vita, ma alcuni fan hanno aizzato un sospetto davvero molto curioso e particolare che ha subito fatto pensare: come l’avrà presa Romina Power

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso, foto provocante: Albano come l’ha presa?

Loredana Lecciso e Albano, selfie insieme per il compleanno

Loredana Lecciso Albano
Loredana Lecciso e Albano

In molti, ingenuamente, pensano che la cantante americana, che come loro sta trascorrendo la fase due a Cellino San Marco, sia ancora gelosa dell’ormai suo ex marito nonostante siano passati davvero tantissimi anni dal loro addio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power contro Loredana Lecciso, è guerra: Albano in mezzo

La verità, però, sembrerebbe essere un’altra: non è assolutamente vero che i due sono in lite, ma è altrettanto vero che i rapporti tra lei e la Lecciso non sono mai stati né tanto meno sono ancora oggi particolarmente semplici da gestire.

La Power, però, non è affatto gelosa come alcuni continuano ad insinuare e pensare: semplicemente, ha sempre deciso di fare la propria vita, di andare avanti e continuare a vivere lontano dal suo ex marito con cui, tuttavia, dal momento che sono rimasti in ottimi rapporti, continua a fare concerti, proseguendo l’attività lavorativa nel mondo della musica.

La prova di tutto questo è proprio il fatto che i due hanno fatto un album insieme ed hanno deciso di proseguire il loro sodalizio artistico che li ha portati a calcare i palchi di tutto il mondo.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buon compleanno Al ❤️❤️❤️#buoncompleanno #happybirthday #feelgood #positivethinking #20may #love

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Impostazioni privacy