Vieni da me addio a Caterina Balivo, la confessione in diretta

Le voci sull’addio di Caterina Balivo a Vieni da me sembravano solo indiscrezioni, ma oggi la conduttrice si è lasciata sfuggire qualcosa in diretta.

Caterina Balivo Vieni da me
Vieni da me

L’ipotesi dell’abbandono di Vieni da me da parte di Caterina Balivo, sembra prendere sempre più forma. La conduttrice, in diretta come sempre oggi pomeriggio su Rai 1, ha intervistato Gigi Marzullo.

Si sa, l’uomo è specializzato nel porre domande scomode e, anche se ad essere intervistato era lui, è riuscito a mettere in difficoltà la Balivo, chiedendole indirettamente quale sarà il destino di Vieni da me e, soprattutto, se lei ne farà parte nella prossima stagione. Cosa ha risposto la bella Caterina?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo e il racconto angosciante: cosa le è capitato?

Caterina Balivo rivela il suo futuro televisivo incerto

Caterina Balivo Vieni da me
Vieni da me

Chi sarà la conduttrice di Vieni da me nella nuova stagione? Non c’è dubbio che la Balivo sia molto amata e apprezzata dal pubblico, ma la scelta di abbandonare il programma, pare che sia sua. Non ci sono notizie certe ma pare che la conduttrice voglia prendersi più tempo per sé e soprattutto per la sua famiglia.

La donna ha due bambini piccoli, al momento in casa, che le assorbono molte energie, così come Vieni da me, che va ogni giorno in onda in diretta.

Gigi Marzullo, sul finire dell’intervista con la Balivo, le ha chiesto: “Due volte sono stato ospite al tuo programma, e non c’è due senza tre. Quindi quando cominci la prossima edizione di questo programma?“. Caterina è stata presa decisamente in contropiede dalla domanda, alla quale ha risposto vaga: “Dio vede e provvede, finiamo il 29 maggio…”. Marzullo ha poi chiesto spiegazioni, ma la donna ha tagliato corto, ma lui ha poi chiuso con una delle sue celebri domande senza risposta: “Poi chiudiamo: è finita quando è finita?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le parole commuoventi di Caterina Balivo a Vieni da me in ricordo di Ezio Bosso

Al posto di Caterina Balivo arriva Francesca Fialdini?

Sembra che, nel caso la conduttrice abbandoni veramente Vieni da me, ci sia già pronta una sostituta. Si tratta di Francesca Fialdini, attualmente impegnata con Fame d’amore, sui Rai 3 e Da noi…a ruota libera, che segue Domenica In su Rai 1.

Si è parlato anche di un possibile scambio tra le due conduttrici, con la Fialdini a Vieni da me e la Balivo che andrebbe a sostituirla a Da noi… a ruota libera; staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy