Serena Enardu, luci e ombre sul suo futuro: sarà la scelta giusta?

Serena Enardu è uno di quei personaggi che fa discutere. E la sua ultima conessione ha scatenato il mondo dei social network.

Serena Enardu

Serena Enardu è stato uno dei personaggi più discussi negli ultimi mesi. La sua storia con Pago ha riempito pagine e pagine dei settimanali ed è stata una delle principali attrazioni dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ora però l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, ritrovata la sua serenità con il cantante, ha iniziato a pensare al suo futuro professionale. Che cosa vorrebbe fare la sarda? La sua ultima confessione ha senza alcun dubbio colpito e stupito tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu incidente in quarantena: le conseguenze sono pesanti

Serena Enardu, ecco quale sarà il suo futuro

Serena Enardu
Serena Enardu (Fonte: Instagram della donna)

Il tutto è avvenuto durante una diretta Instagram sul suo profilo. Queste le parole dell’ex gieffina: “Progetti in tv? Non ne ho sinceramente. Prima di entrare al Grande Fratello Vip il mio agente mi ha detto: ‘Serena, cosa vorresti fare in tv?’ Gli ho detto: ‘Niente, non vorrei proprio niente“. Insomma, la Enardu non sembra esser interessata a una carriera televisiva, nonostante la sua partecipazione ai reality show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu, polemica su come indossa la mascherina anti-coronavirus

Ma quindi cosa prevede Serena per il suo futuro? Nella diretta social l’isolana ha provato a parlare anche di questo, spiegando come l’attività di influencer sia un qualcosa che le piace davvero tanto: “A me piace stare sui social, perché mi piace la verità che questi finiscono per trasmettere. Posso stare tranquillamente nella mia vita e mostrarmi per quello che sono sempre stata, senza andare per forza in uno studio a truccarmi in modo diverso”. Insomma, le sue ambizioni e i suoi progetti sembrano comunque essere abbastanza chiari e delineati. Ora non reste che vedere e attendere che cosa accadrà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy