Salvo Veneziano contro Pago e Serena Enardu: “vendetta” servita

Salvo Veneziano si lascia andare a un duro attacco contro Pago e Serena Enardu, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è deciso a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Salvo Veneziano, duro attacco a Pago e Serena Enardu

“Io non sbaglio mai” e di sottofondo l’indimenticabile successo di Marco Masini, Vaffanc*lo, così Salvo Veneziano da il via alla sua “vendetta social” nei confronti dei suoi vecchi compagni di avventura.

Pago e Serena Enardu si sono detti addio, sfuma così il sogno di un figlio e di un matrimonio, a quasi un anno dall’inizio di Temptation Island Vip, il reality che li ha visti tristemente protagonisti. I due dopo quasi dieci anni di relazioni si sono lasciati dopo il reality, per poi tornare insieme in diretta Tv al GF Vip 4.

Salvo Veneziano attacca Pago e Serena Enardu

serena enardu pago
Serena Enardu e Pago si sono lasciati ancora

La coppia formata da Pago e Serena Enardu ha creato molto scompiglio nella casa del Grande Fratello Vip 4, da Fabio Testi a Licia Nunez i conquilini del reality non hanno apprezzato l’ingesso dell’ex tronista di Uomini e Donne. I due nella casa sembrano molto uniti e si sono lasciati andare a momenti di grande intimità incuranti delle telecamere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Salvo Veneziano vs Clizia Incorvaia: ecco cosa è successo

Tra i primi a non apprezzare il riavvicinamento di Serena Enardu a Pago è stato Salvo Veneziano, il concorrente del GF squalificato per i suoi comportamenti è tornato all’attacco della coppia su Instagram.

Salvo fin da subito ha cercato di aprire gli occhi di Pago e prendendosi forse troppa confidenza ha detto chiaramente al cantante sardo cosa pensasse della donna, al punto che i due hanno dato vita a un’accesa lite.

La “vendetta” del gieffino

https://www.instagram.com/p/CALujwApFh7/?utm_source=ig_web_copy_link

Salvo Veneziano è tornato a parlare della nota coppia, commentando così l’annuncio della loro separazione: “Sono stato criticato perché dicevo ‘vedrai è qui solo per partecipare al Grande Fratello‘.”

Dopo aver rivelato di provare pena per Serena Enardu, Salvo si è rivolto direttamente al cantautore sardo: “Carissimo Pago, ti ricordi quella sera seduti al tavolo dentro la casa cosa ti ho detto? Così è stato. Buona serata.” I due risponderanno a Salvo? Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi della questione.

Impostazioni privacy