Fabio Caressa scherzo Iene: “Vai in galera per queste cose!”

Il conduttore televisivo Fabio Caressa è stato vittima di uno scherzo molto divertente organizzato da Le iene con la complicità della figlia Matilde.

Fabio Caressa
Fabio Caressa (Fonte: Instagram)

Questa sera andrà in onda alle ore 21:15 la trasmissione televisiva Le Iene Show, in cui ci è previsto anche uno scherzo molto particolare al giornalista Fabio Caressa.

L’uomo infatti è caduto nella trappola architettata dalla figlia, dal fidanzato di questa e dalle stesse Iene.

Dal breve video pubblicato per anticipare quella che sarà la versione integrale dello scherzo, possiamo vedere un Caressa davvero infuriato con la figlia Matilde.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, scherzo Iene: ma davvero c’ha creduto?

L’uomo infatti scopre che quest’ultima ha filmato di nascosto insieme al fidanzato Jacopo, con il proprio telefonino, la professoressa di filosofia che aveva avuto la sbadataggine di lasciare accesa la propria webcam del computer dopo un’interrogazione.

I due giovani avevano dunque deciso di ricattare la professoressa con un video effettivamente compromettente, che avevano fatto anche circolare su internet.

Tutto ciò era stato architettato per poter minacciare la docente e far ottenere a Matilde degli ottimi voti nella sua materia.

La reazione di Caressa a questa vicenda è estremamente esilarante, poiché l’uomo appare visibilmente sconvolto e infuriato con la figlia dicendole più volte “Vai in galera!”

Fabio Caressa, la preoccupazione per la figlia

Fabio Caressa e Benedetta Parodi
Fabio Caressa e Benedetta Parodi (Fonte: Getty Images)

Durante lo scherzo dunque Fabio Caressa rimprovera la figlia con grande preoccupazione, sostenendo che per tali minacce si va dritti in galera.

La figlia di contro appare tranquilla e dice al padre che tanto è minorenne e non le possono fare niente.

E’ a quel punto che Caressa si infuria ancora di più sostenendo che essendo il suo tutore legale può finire lui in carcere e che la professoressa sicuramente avrebbe sporto denuncia.

LEGGI ANCHE —> Giuseppe Conte, chi gli ha tagliato i capelli? Verità a ‘Le Iene’

Solo brevi scene quelle pubblicate sul sito ufficiale delle Iene Show, ma che fanno già capire che si prospetta uno scherzo a dir poco esilarante.

Il povero Caressa sembra davvero credere alla storia della figlia e per questo appare visibilmente sconvolto per l’accaduto e davvero molto preoccupato.

Non resta dunque che seguire la puntata di stasera delle Iene Show e non perdersi questa simpatica chicca.

Impostazioni privacy