Home Musica Lodovica Comello, grande preoccupazione: e ora cosa farà?

Lodovica Comello, grande preoccupazione: e ora cosa farà?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Lodovica Comello si commuove e posta un video molto importante per lei, in cui appaiono i suoi genitori: “Un po’ di paura ma tanta voglia di andare avanti“.

lodovica comello
lodovica comello

Lodovica Comello affronta questa Fase 2 un po’ timorosa, come tutti, ma con la voglia di riprendere la sua vita in mano. La conduttrice, da poco mamma, ha deciso di dedicare su Instagram un pensiero affettuoso ai suoi genitori che, come tanti in questo momento, hanno attraversato un periodo difficile.

Lodovica e il marito Tomas Goldschmidt, sono diventati da poco genitori del piccolo Teo, nato il 16 marzo a Milano, in piena pandemia. Per fortuna è andato tutto bene, anche se la Comello ha dovuto affrontare il parto da sola, a causa delle norme di sicurezza anti contagio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lodovica Comello prima e dopo il parto: le foto impressionanti

Lodovica Comello e la preoccupazione per i suoi genitori

Lodovica Comello
Lodovica Comello

I genitori della conduttrice di Italia’s got talent sono dei commercianti e hanno una boutique di abbigliamento e accessori a San Daniele del Friuli, una piccola cittadina in provincia di Udine. Come molti altri titolari di piccola attività, la mamma e il papà di Lodovica hanno subito un grave danno economico in questo periodo di chiusura forzata.

La Comello ha postato sul suo account Instagram un video che l’ha davvero commossa, in cui appaiono i suoi genitori mentre, emozionati, riaprono la serranda del loro negozio, dopo tanto tempo: “Oggi in punta di piedi, con un po’ di paura ma anche tanta voglia di andare avanti, dopo 2 mesi riaprite il vostro amato negozio – ha scritto Lodovica – Per i piccoli commercianti questi mesi sono stati una bastonata sulla schiena.
Per questo invito tutti a ricordarsi anche delle piccole realtà di paese e a supportarle in questa lenta ripresa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lodovica Comello, le conseguenze che ha dovuto affrontare a causa del Coronavirus

Una dura realtà economica che sta colpendo tutti, ci tiene a precisare la conduttrice, facendo un grande in bocca al lupo a tutti i piccoli commercianti ma, soprattutto, alla sua mamma e al suo papà.