Giuseppe Conte, chi gli ha tagliato i capelli? Verità a ‘Le Iene’

Uno degli argomenti più in voga di questo difficile periodo è stato il taglio dei capelli del premier Giuseppe Conte. Ma ecco la verità.

Giuseppe Conte diretta

Giuseppe Conte è ovviamente uno dei personaggi maggiormente sotto la luce della ribalta e dei riflettori in questi periodo così difficile e complicato. In molti però, forse anche un po’ per provare a sdrammatizzare, si sono fatti una domanda con un pelo di ironia: ma come fa il premier ad avere sempre e comunque i capelli in ordine? A rispondere e a spiegare il tutto è stato lo stesso presidente del Consiglio ai microfoni de ‘Le Iene’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker la frecciatina a Giuseppe Conte: “Ha il parrucchino?”

Giuseppe Conte, ecco la verità sul suo taglio di capelli?

Giuseppe Conte

Dopo settimane e giorni di interrogativi e dubbi, il primo ministro ha spiegato tutto durante la puntata, che andrà in oggi, della nota trasmissione Mediaset. “Vi rivelo un segreto eccezionale e siccome è un segreto e lei non mi crederà sono già disponibile alla prova: me li taglio da solo. È una vecchia pratica che ho appreso durante gli anni dell’Università: li tagliavo a tutti i miei coinquilini“, questo quanto detto da Giuseppe Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Pausini prende in giro Giuseppe Conte: il meme è virale

A confermare il tutto è stato poi anche il suo portavoce Rocco Casalino: “Confermo che se li taglia lui, ha questa fissa. E infatti se li fa anche male, lo possiamo dire? Ma anche prima se li tagliava lui, cioè se li taglia sempre lui, anche prima che chiudessero i barbieri“. Insomma, queste dichiarazioni dovrebbero spegnere anche quelle polemiche di chi si chiedeva come il premier faceva ad avere sempre i capelli così ordinati con i barbieri chiusi. A risolvere la questione sono quindi state, ancora una volta, ‘Le Iene’, che hanno messo questa qualità e capacità del premier.

Impostazioni privacy