Giulia Salemi, scherzo Iene: ma davvero c’ha creduto?

Ma davvero Giulia Salemi ha creduto allo scherzo delle Iene? Il video che gira sul web con le anticipazioni è tutto da ridere e il pubblico spera di poter seguire una puntata piena di colpi di scena.

Giulia Salemi, scherzo Iene
Giulia Salemi, scherzo Iene

La trasmissione di Italia 1 continua con i suoi scherzi anche con i vip in quarantena per questa pandemia globale. Stavolta hanno superato ogni limite con l’imitatore Claudio Lauretta che ha dato una mano a Stefano Corti e Alessandro Onnis. Questi ha chiamato la Salemi fingendosi il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte facendole credere che il paese abbia deciso di chiedere aiuto proprio a lei, ma perché? Difficile capire come sia strutturato lo scherzo, sicuro invece che ci faremo delle risate.

Leggi anche —> Giulia ha un nuovo fidanzato

Giulia Salemi vittima dello scherzo delle IeneGiulia Salemi commovente messaggio

Giulia Salemi è conosciuta da tutto il pubblico italiano e non solo per il suo ruolo da influencer. La ragazza infatti è stata protagonista di numerosi momenti divertenti all’interno della televisione in programmi che l’hanno fatta mettere in gioco. Come quel GfVip dove è nata la sua storia d’amore con il bel Francesco Monte, ex di Paola Di Benedetto. Inoltre a Pechino Express l’abbiamo vista concorrere in tandem con la simpaticissima madre Fariba.

Leggi anche —> Giulia: “Papà mi manchi”

Bellissima e simpatica la ragazza ha dimostrato spesso di essere pura d’anima e di mente, per questo non facciamo fatica a credere che abbia capito che di fronte allo scherzo delle iene ci fosse la seria volontà di Giuseppe Conte di interpellarla. La situazione sarà paradossale e simpatica anche se non turberà più di tanto l’animo della giovane influencer che poi si renderà conto di essere stata vittima di uno scherzo simpatico e non pesante. Staremo a vedere quello che accadrà.

Impostazioni privacy