Scherzo Michelle Hunziker, Le Iene: come farlo in quarantena?

Le Iene tornano con uno scherzo a Michelle Hunziker, stasera su Italia 1 vedremo cosa hanno architettato per far prendere uno spavento alla conduttrice svizzera.michelle hunziker

Fare uno scherzo in tempo di quarantena non è sicuramente facile, visto che ci troviamo di fronte a una situazione paradossale. La trasmissione e gli editori hanno pensato ovviamente che questo ritorno non sarà dedicato solo ed esclusivamente all’emergenza sanitaria mondiale. Certo si parlerà molto di quello, ma ci saranno anche dei servizi più leggeri e simpatici come quello che riguarda la Hunziker. Sarà interessante capire cosa si sono inventati gli autori stavolta.

Leggi anche —> Hunziker è un maschio

Scherzo Michelle Hunziker, Le Iene: cosa è successo?aurora ramazzotti michelle hunziker

Difficile capire come sia stato architettato lo scherzo a Michelle Hunziker, ma di certo un’idea ce la siamo fatta. Impensabile che non abbia collaborato Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice svizzera e italiana d’adozione e del cantante Eros Ramazzotti. Di certo ci sarà qualcosa di magico e qualche momento molto particolare. Staremo a vedere cosa ha pensato la regia per lei. Impensabile che di mezzo non ci sia la simpatia di Aurora, ragazza solare che con la mamma ha un rapporto straordinario.

Leggi anche —> Michelle trasgredisce alle regole

Vedremo cosa accadrà stasera, di certo gli italiani in un momento così difficile hanno bisogno anche di uscire dalla monotonia di giornate interminabili a causa della quarantena. Per farlo serve anche qualcosa di leggero e non solo inchieste legate a questo momento difficile. Per questo le Iene manterranno il loro stile classico e cioè quello di alternare servizi difficili ad altri che invece possano essere un po’ più leggeri.

Michelle in quarantena

Michele Hunziker in quarantena ha dimostrato di avere a cuore il suo pubblico con numerosi post e anche dei video per tenere loro compagnia. Più che altro sembra essere diventata una vera e propria istruttrice di fitness con tantissimi post e video che aiutano chi è fermo a casa a rimanere in forma. Sicuramente si è resa utile, facendo il suo per una fetta di persone davvero importanti.

Impostazioni privacy