Home News Elena Morali in lutto: “E’ venuta a mancare una persona cara”

Elena Morali in lutto: “E’ venuta a mancare una persona cara”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
CONDIVIDI

Elena Morali si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram; in alcune storie ha voluto raccontare il suo stato d’animo, a causa di un lutto che ha subito.

Elena Morali Instagram

La showgirl non ha saputo trattenersi e ha dato sfogo ad alcuni pensieri che la tormentano durante questa quarantena, tramite alcune storie su Instagram.

Elena Morali sta passando questo periodo a Milano, insieme al suo nuovo amore, Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric. Qualche mese fa c’erano state alcune polemiche riguardo la loro storia, per alcuni solo una montatura per tornare al centro del gossip. Tuttavia Elena e Luigi, sembrano essere felici mentre condividono foto e video sui loro profili Instagram.

La Morali ha voluto confessare ai suoi follower di star passando delle giornate particolarmente difficili in questa quarantena, a causa di un lutto che ha colpito la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luigi Favoloso e Elena Morali di nuovo insieme? La verità

Elena Morali: “E’ venuta a mancare una persona di famiglia”

Elena Morali Instagram
Elena Morali (Instagram)

La showgirl ha voluto affidare ad alcune storie Instagram il suo pensiero riguardo questo difficile periodo di quarantena e confessare ai suoi follower una triste notizia. Elena ha rivelato di essere particolarmente triste in queste giornate: “Mi prende malissimo perché non sai mai quando ti diranno che puoi ricominciare la tua vita”  ha detto la Morali: “E adesso tanti intelligentoni mi diranno ‘guarda che tutta questa cosa è stata fatta apposta perché ci sono persone che muoiono, te ne sbatti’. No, Non me ne sbatto della gente che muore…oggi purtroppo è venuta a mancare una persona di famiglia” rivela la ragazza.

Elena Morali ha poi continuato: “Il fatto è che penso che se siamo chiusi da un mese e passa e i contagi, soprattutto a Milano, non diminuiscono, la gente cosa deve fare? Suicidarsi per la depressione, per le liti familiari o perché non ha soldi per mangiare?” ha dichiarato la showgirl “Io voglio tornare a lavorare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le accuse pesanti ad Elena Morali dal suo ex fidanzato

La Morali sottolinea che si tratta solo del suo pensiero e di essere particolarmente sensibile all’argomento, soprattutto a causa del lutto che ha recentemente colpito la sua famiglia.