Home Personaggi Chrissy Teigen, moglie di John Legend, una delle modelle più pagate al...

Chrissy Teigen, moglie di John Legend, una delle modelle più pagate al mondo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:15
CONDIVIDI

Chi è la moglie di John Legend? La super modella Chrissy Teigen, secondo la rivista Forbes una delle modelle più pagate del mondo.

John Legend moglie
Chrissy Teigen e John Legend

La moglie di John Legend è la modella Chrissy Teigen, a lei è dedicata la celebre canzone del cantante, All of me. Chrissy appare anche nel bellissimo video del brano, in cui sono mostrati anche alcuni spezzoni del loro matrimonio.

La Teigen è nata nel 1985 negli Stati Uniti da padre norvegese e madre thailandese; infatti, i suoi tratti particolari, l’hanno resa una bellezza unica. La ragazza è stata scoperta nel 2004, mentre lavorava in un negozio di surf. La sua prima apparizione in una rivista risale al 2007 e da lì la sua carriera decolla, grazie alle sue apparizioni nei servizi fotografici e nelle campagne pubblicitarie dei brand più famosi.

Sempre nel 2007 John Legend conosce la sua futura moglie Chrissy, grazie al videoclip del brano Stereo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La serie d’animazione prodotta da John Legend, di che si tratta?

La storia di John Legend e sua moglie

John Legend moglie
John Legend e la moglie Chrissy

Chrissy Teigen viene scelta come protagonista del video di Stereo, e lì scatta la scintilla tra lei e John. I due iniziano a frequentarsi e quattro anni più tardi si sposano, il 14 settembre 2013 nella città di Como. Nell’aprile 2016 nasce la loro primogenita, Luna Simone Stephens, e due anni più tardi il piccolo Miles Theodore Stephens.

Parallelamente alla sua storia d’amore con John Legend, Chrissy segue la sua carriera come modella di successo. Si dedica poi alla sua grande passione per la cucina, pubblicando due libri, che sono diventati dei bestseller.

La moglie di Legend poi, inaugura anche una sua linea di abbigliamento e nel 2016 prende parte al celebre video di Fergie M.I.L.F.S., insieme ad altre star di successo come Ciara e Kim Kardashian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Micheal Bublè e sua moglie sono minacciati di morte: “Temiamo per i nostri figli”

Nel 2017 la rivista Forbes inserisce Chrissy Teigen tra le modelle più pagate dell’anno, al terzo posto con ben 13,5 milioni di dollari guadagnati; mentre il Time la inserisce tra le 100 persone più influenti del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

a lot of people don’t know this but before this all started I was well on my way to discovering my talent for quickly-spoken words aka “rap” music. what was merely a source of entertainment for me growing up became more than just something I could listen to others do. I needed to spit for myself. The first time I got in the studio, my fingers and voice shook like a dog straight out of the bath, a sputtering car engine in a cold winter’s night. But I knew once I passed that moment of fear, the anxiety would turn into lyrics so poignant and beautiful that the world needed to hear. I used my new gift in every which way I could, sharing the sweet sounds and effortlessness even with a baby growing inside me. It was almost like the baby was lending me it’s small talent for rap as well – I was even better than before. Here is me (song written by me) performing for john before his role as Jesus Christ in Jesus Christ Superstar – a role that eventually lead to him getting the EGOT. there were no limits to what I was capable of. Maybe one day when this is all over we will meet again

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) in data: