Luigi Favoloso ed Elena Morali di nuovo insieme? La verità

Luigi Favoloso ed Elena Morali tornano a far parlare di loro. Stavolta a scatenare il tutto è stato un post pubblicato su Instagram.

Luigi Favoloso ed Elena Morali

Luigi Favoloso ed Elena Morali. Questi i due personaggi su cui si è maggiormente scatenato e concentrato il mondo del gossip nelle ultime settimane. I due infatti sono stati insieme per 21 giorni. Tutto è però poi finito, con tanto di accuse reciproche e frecciate a distanza. Ora però qualcosa potrebbe essere di nuovo cambiato. A farlo pensare è un post su Instagram dell’ex di Nina Moric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Morali e Luigi Favoloso, impossibile credere a quanto successo

Luigi Favoloso ed Elena Morali sono tornati insieme? L’indizio che lo fa pensare

Luigi Favoloso violento su Nina Moric

Ci sono cose a cui puoi opporti, altre a cui devi arrenderti: io voglio solo te“, questo quanto scritto da Favoloso in un post Instagram. Un post che è caratterizzato da una foto in compagnia proprio della Morali. Insomma i due, dopo una breve crisi, sembrano esser tornati di nuovo insieme. A farlo pensare sono sia l’immagine che la frase scritta dal ragazzo. Al momento però non arrivano conferme ufficiali da parte dei due. A regnare sono quindi incertezza e curiosità.

https://www.instagram.com/p/B-VNs7DKSlk/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Morali, pesante accuse al suo fidanzato

Ovviamente il post ha causato numerose reazioni e anche le solite immancabili polemiche e discussioni, come sempre in questi casi. In molti sottolineano l’incoerenza dei due e il loro continuo cambiare idea su sentimenti e relazioni. C’è però anche chi riempie i due di complimenti e belle parole: “Due folli, ma insieme siete bellissimi”, “Siete una bellissima coppia e lo si capisce dai vostri occhi”, “Siete favolosi”: questo il succo di quanto detto da molti altri. Insomma, il mondo del web e dei social network sembra spaccarsi. Ora però non resta che attendere cosa accadrà. I colpi di scena potrebbero non essere davvero finiti.

Impostazioni privacy