Elena Morali ricattata: l’accusa di Nina Moric a Luigi Favoloso è grave

A ‘Non è la D’Urso’ è andata in onda l’ennesimo teatrino a distanza tra Nina Moric e Luig Favoloso. C’entra però anche Elena Morali.

Elena Morali Instagram

Continua la polemica a distanza tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Il tutto è avvenuto, ancora una volta, nel salotto di ‘Non è la D’Urso’. La scorsa settimana a parlare era stato il 32enne di Torre del Greco, mentre stavolta a lanciare vere proprie bordate è stata l’ex modella croata. E le accuse al suo ex sono davvero di quelle pesanti e mettono in mezzo anche la sua attuale fidanzata, ossia Elena Morali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luigi Favoloso ed Elena Morali di nuovo insieme? La verità

Elena Morali ricattata: Nina Morico accusa Luigi Favoloso

Elena Morali

La showgirl naturalizzata italiana ha innanzitutto confermato che è avvenuta una telefonata di quattro ore con l’attuale partner di Luigi Mario Favoloso, raccontando un particolare. Queste le sue parole: “La telefonata a Elena Morali è stata fatta, ma io sono stata chiamata dal suo ex fidanzato, che poi me l’ha passata. Lei ha parlato per quattro ore dove mi ha parlato malissimo di Favoloso. La telefonata è registrata ed è stata depositata alla procura. Ad un certo punto la signora Morali si è messa piangere disperatamente perché aveva paura per la sua incolumità, perché è sotto ricatto di Luigi Mario Favoloso e delle persone che gli stanno accanto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nina Moric prende una decisione drastica: il motivo è preoccupante

Insomma, dichiarazioni pesanti e che non lasciano spazio a dubbi. La Moric ha poi voluto rincarare ancor di più la dose: “Elena per tutto il tempo ha detto ti amo al suo ex. Non so come viene ricattata, forse con il revenge porn. Infatti Favoloso ha un filmato porno, così mi ha detto Elena, di loro due che fanno sesso”. La croata comunque conferma che sono aperte delle indagini. Ora non resta che vedere che cosa accadrà. La telenovela è ben lontana dalla parola fine.

Impostazioni privacy