La Casa di Carta: cosa c’è nel futuro della serie spagnola?

La Casa di Carta, serie spagnola di successo mondiale che ha battuto molti record, tiene gli spettatori incollati allo schermo, ma cosa succede dopo la quarta stagione?

la casa di carta 4
la casa di carta 4 (Netflix)

La Casa di Carta, serie spagnola sulla  banda di rapinatori con i nomi delle capitali europee e con indosso una maschera di Salvador Dalì, ha sbaragliato la concorrenza, stabilendo un record dopo l’altro e divenendo la serie più vista a livello mondiale.

Il suo successo senza precedenti ha fatto inoltre da apripista a molte altre serie spagnole che hanno ottenuto successo sulla piattaforma di streaming più famosa del pianete, posizionandosi ai primi posti della classifica Netflix.

Ora che è stata resa disponibile la quarta serie chiaramente i suoi fan sono in fermento perché urge la necessità di capire cosa potrà accadere in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA: TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE SULLA SERIE NETFLIX

La Casa di Carta: cosa succede dopo la quarta stagione della serie tv spagnola

la casa di carta libro
la casa di carta (Netflix)

Quello che si sa ad oggi è che tutti coloro che hanno lavorato al progetto e la stessa Netflix sono entusiasti dei risultati raggiunti. Solo poco fa è stato poi pubblicato poi un video in cui Alvaro Morte, il Professore della serie, ringrazia tutta la troupe che è stata impegnata con il progetto, motivo fondamentale a suo dire della riuscita della serie.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA 4: LA NUOVA STAGIONE FA DISCUTERE

Ad oggi chiaramente già è nell’aria la presenza di nuove puntate (leggi qui le anticipazioni sulla quinta stagione della serie), ma una notizia che sarebbe molto interessante se fosse confermata è quella relativa alla possibilità che vengano realizzati anche degli spin-off della serie, anche se al momento, come anticipato, non si tratta di notizie ufficiali. Nel frattempo però vale la pena continuare a guardare gli episodi della quarta serie, già disponibili su Netflix. Inoltre, i più appassionati della serie tv spagnola saranno felici di sapere che adesso è disponibile anche il libro ufficiale de La Casa di Carta, in questo articolo spiego meglio le sue caratteristiche.

Impostazioni privacy