Home News La Casa di Carta: cosa c’è nel futuro della serie spagnola?

La Casa di Carta: cosa c’è nel futuro della serie spagnola?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

La Casa di Carta, serie spagnola di successo mondiale che ha battuto molti record, tiene gli spettatori incollati allo schermo, ma cosa succede dopo la quarta stagione?

la casa di carta 4
la casa di carta 4 (Netflix)

La Casa di Carta, serie spagnola sulla  banda di rapinatori con i nomi delle capitali europee e con indosso una maschera di Salvador Dalì, ha sbaragliato la concorrenza, stabilendo un record dopo l’altro e divenendo la serie più vista a livello mondiale.

Il suo successo senza precedenti ha fatto inoltre da apripista a molte altre serie spagnole che hanno ottenuto successo sulla piattaforma di streaming più famosa del pianete, posizionandosi ai primi posti della classifica Netflix.

Ora che è stata resa disponibile la quarta serie chiaramente i suoi fan sono in fermento perché urge la necessità di capire cosa potrà accadere in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA: TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE SULLA SERIE NETFLIX

La Casa di Carta: cosa succede dopo la quarta stagione della serie tv spagnola

la casa di carta libro
la casa di carta (Netflix)

Quello che si sa ad oggi è che tutti coloro che hanno lavorato al progetto e la stessa Netflix sono entusiasti dei risultati raggiunti. Solo poco fa è stato poi pubblicato poi un video in cui Alvaro Morte, il Professore della serie, ringrazia tutta la troupe che è stata impegnata con il progetto, motivo fondamentale a suo dire della riuscita della serie.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA 4: LA NUOVA STAGIONE FA DISCUTERE

Ad oggi chiaramente già è nell’aria la presenza di nuove puntate (leggi qui le anticipazioni sulla quinta stagione della serie), ma una notizia che sarebbe molto interessante se fosse confermata è quella relativa alla possibilità che vengano realizzati anche degli spin-off della serie, anche se al momento, come anticipato, non si tratta di notizie ufficiali. Nel frattempo però vale la pena continuare a guardare gli episodi della quarta serie, già disponibili su Netflix. Inoltre, i più appassionati della serie tv spagnola saranno felici di sapere che adesso è disponibile anche il libro ufficiale de La Casa di Carta, in questo articolo spiego meglio le sue caratteristiche.