La Casa di Carta: tutto quello che non sapete sulla serie Netflix

Gli attori della serie Netflix La Casa di Carta non hanno nella vita reale relazioni con gli stessi personaggi cui sono legati sul set, scopriamo tutte le loro reali relazioni.

la casa di carta
la casa di carta

I moltissimi fan de La Casa di Carta sono molto legati alle storie dei protagonisti della serie Netflix, è bene però precisare che le coppie presenti all’interno della serie sono coppie solo sul lavoro e che invece i protagonisti nella loro vita hanno scelto altri compagni, solo una coppia si è formata sul set.

La Casa di Carta: curiosità sulla serie Netflix

la casa di carta

la casa di cartaUrsula Corbero, ad esempio, è fidanzata con l’attore Chino Darín, conosciuto sul set de L’ambasciata. Alba Flores invece, che non si sa se sia fidanzata o meno, è dichiaratamente omosessuale e a quanto risulta ha avuto in passato una relazione con la cantante Ondina, che le avrebbe dedicato una canzone.

Jaime Lorente è invece impegnato in una relazione con l’attrice Maria Pedraza, conosciuta proprio sul set della serie, dove interpretava Alison Parker. Itziar Ituno a quanto pare è sposata anche se non si conosce il nome del marito. Miguel Herran invece è fidanzato con l’attrice Sandra Escacena.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA: TRAILER, ANTICIPAZIONI E TRAMA QUARTA STAGIONE

Alvaro Morte è sposato con la stilista Blanca Clemente, con cui ha avuto due gemelli nel 2014, Juliet e Leon. Pedro Alonso ha fatto sempre mistero della propria vita passata, non si sa pertanto se sia stato sposato, quello che si sa però è che ha una figlia, mentre oggi è felicemente fidanzato con Tixie, una ragazza con cui si mostra sul suo profilo Instagram.  Najwa Nimri è stata sposata per cinque anni, dal 1995 al 2000, però è nel 2004 che diventa madre di Teo Nabil, anche se si ignora chi sia il padre del ragazzo.

Darko Peric è molto riservato nel suo privato, al punto che è praticamente impossibile scoprire se abbia o meno una relazione, così come Ester Acebo, della quale non si sa nulla. Enrique Arce è stato sposato con l’attrice Cristina Peña. Oggi però l’attore è fidanzato con l’atleta olimpionica del nuoto Gemma Mengual, anche se il giornale spagnolo Gente ha supposto una relazione tra Arce e Belén Francese.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA 4: IL TRAILER UFFICIALE DELLA QUARTA STAGIONE DELLA SERIE

Rodrigo La Serna ha avuto una lunga relazione con l’attrice Erica Rivas, interrottasi nel 2010 ma dalla quale ha avuto una figlia, Miranda, nata nel 2000, che ha seguito le orme del padre. Successivamente La Serna ha avuto una storia con l’attrice Pilar Gamboa, conosciuta sul set della miniserie Tiempos Compulsivos, però la loro storia si è interrotta quattro anni fa. Oggi è legato sentimentalmente a Ludmila Romero, madre della sua seconda figlia, Olivia, nata a febbraio 2019.

Impostazioni privacy