La Casa di Carta, chi morirà nella quinta stagione?

I fan avanzano ipotesi sulle morti che colpiranno La Casa di Carta nella quinta stagione. Scopriamo chi sono e su cosa si basano queste teorie.

la casa di carta
la casa di carta

Chiaramente non è nulla di ufficiale, ma si tratta di una teoria che sta avendo un certo seguito tra i fan più attenti de La Casa di Carta. A dare adito a queste supposizioni sarebbe stato un flashback di uno degli ultimi episodi disponibili su Neflix.

Sappiamo che la serie è piena di indizi sparsi qua ed i fan più attenti ritengono di averne trovati alcuni rivelatori di alcune tragedie che colpiranno la banda di rapinatori più amata del mondo all’interno degli episodi 5 e 6 della quarta stagione. Disclaimer: occhio allo spoiler per chi non ha ancora visto queste puntate.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA: IN ARRIVO IL LIBRO UFFICIALE DELLA SERIE NETFLIX

Ecco quali dei protagonisti della serie perderanno la vita nella prossima stagione stando a queste teorie.

La Casa di Carta: a chi diremo addio nella prossima stagione della serie?

la casa di carta
la casa di carta

Nell’episodio 6 dopo la morte di Nairobi intervenuta in seguito ad un colpo sparato da uno spietato Gandía, appare una donna distesa sull’erba, con indosso un vestito rosso, l’ambientazione è quella di un aldilà in cui si vedono anche Mosca, Berlino e Oslo. Da questo si deduce che Alba Flores abbia raggiunto i compagni passando anche lei a miglior vita.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA: TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE SULLA SERIE NETFLIX

Ma anche nell’episodio numero 5 si vede qualcosa del genere, infatti nel casale di Toledo (quello dove il Professore ha messo a punto la strategia per colpire la Zecca Spagnola insieme alla sua banda), alcuni personaggi sono intenti a chiacchierare tra loro. Compaiono nella scena anche Il Professore, Helsinki e Denver, che in base a queste teorie sarebbero dunque destinati a morire nella prossima stagione della serie.

Chiaramente si tratta solo di ipotesi, ma non è da escludere che questa tesi possa avere un suo fondamento. Staremo a vedere cosa riserverà il futuro ai membri della banda.

 

Impostazioni privacy