Sophie Turner, il segreto è svelato: adesso lo sanno tutti

Il segreto di Sophie Turner è ormai svelato, la star di Game Of Thrones ha cercato di tenerlo nascosto ma la foto non lascia spazio a dubbi.

Sophie Turner, il segreto è svelato

Circa un anno fa Sophie Turner ha detto sì a Joe Jonas, l’attrice e il cantante si sono scambiati le promesse in uno splendido castello in Provenza davanti a numerosi amici e colleghi. Tra i presenti anche i colleghi di Game Of Thrones e in particolare Maisie Williams (Arya Stark) che da buona migliore amica è stata la damigella d’onore.

La coppia è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la loro vita privata, tuttavia il loro segreto ormai è svelato: ma di cosa si tratta?

Sophie Turner, segreto svelato: di cosa si tratta?

Sophie Turner, il segreto è svelato

Da mesi si vocifera sulla vita privata Sophie Turner, il segreto della talentuosa attrice e moglie di Joe Jonas è ormai svelato: è incinta. A incriminarla alcuni scatti rubati che la ritraggono con delle forme che lasciano davvero spazio a dubbi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nick Jonas, la malattia lo costringe a una decisione difficile

L’attrice, nota per aver magistralmente interpretato Sansa Stark ne Il Trono di Spade, è in attesa del suo primo figlio ed’è stata paparazzata mentre si concedeva una passeggiata in compagnia di suo marito. Voci di una possibile gravidanza si rincorrevano ormai da settimana, complici anche i look scelti dall’attrice per le rare uscite che si concede con Joe Jonas: camice over size che nascondo sapientemente le forme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sophie Turner contro la Bottle Cap Challenge: di cosa si tratta?

L’attrice controcorrente

https://www.instagram.com/p/CAG4iK_F9bT/?utm_source=ig_web_copy_link

Recentemente Sophi Turner ha sorpreso molto i fan per un altro dettaglio, a differenza di molte star americane come Vanessa Hudgens, ha infatti rivelato di apprezzare la quarantena: “Sono una persona introversa che ama stare in casa” ha infatti rivelato l’attrice, che esce di casa solo una volta al giorno per portare a spasso il cane. L’attrice ha rivelato di non comprendere come mai molte persone, tra cui suo marito Joe Jonas, non riescano a sopportare la reclusione in casa. L’attrice tuttavia non sta con le mani in mano e sta studiando diversi copioni, una rivelazione che ha molto incuriosito i fan che sperano di rivederla presto all’opera.

Impostazioni privacy