Yari Carrisi, affronto imperdonabile ad Albano? L’indizio sui social

Yari Carrisi è seguito sui social da ben 36 mila follower, tuttavia il dettaglio sul suo profilo non è sfuggito e in molti si chiedono cosa lo abbia portato a farlo.

Daniela D'Urso contro Yari Carrisi

Yari Carrisi sta trascorrendo la sua quarantena nella casa di Cellino San Marco insieme a mamma Romina Power, la nota artista infatti è rimasta bloccata in Italia a causa del lavoro e per via dell’attuale situazione sanitaria non ha potuto fare ritorno in California. I due riescono tuttavia ad avere i propri spazi e la convivenza è stata un’occasione per passare del tempo insieme.

Yari Carrisi, il dettaglio su Instagram “contro” Albano?

Yari Carrisi

Yari Carrisi è molto attivo sui social e in particolar modo nelle storie di Istagram, il figlio di Romina Power e Albano Carrisi (ufficialmente tornato con Loredana Lecciso) incuriosisce molto i fan, sopratutto per un dettaglio sul suo profilo che difficilmente passa inosservato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Romina Power, un dolore immenso: una recente perdita la fa stare male

Yari Carrisi, secondogenito della coppia, ha infatti deciso di cambiare il proprio cognome scegliendo di adottare quello materno, Power. La scelta risale ormai a diverso tempo fa e stando a quanto si legge su Donnemagazine.it è stata dettata da un moto di protesta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Romina Jr disperata: il dramma della figlia di Albano e la richiesta d’aiuto

Affronto ad Albano?

Quello che molti ritengono un affronto ad Albano è in realtà un atto di protesta da parte di Yari, che trova il noto cantante totalmente d’accordo. “Da anni ormai Cellino è un incubo riporta il telematico Donnemagazine Era un paridiso ora è un inferno.

Sembra infatti che Yari Carrisi abbia alcuni problemi con il vicinato e con quello che definisce “inquinamento acustico” causato da un posto non meglio specificato: “Quando chiesi di abbassare la loro risposta fu ‘vattene in India finché chiudo a settembre’.” Yari accusa il posto di essersi “Fott*to il mio cognome, che sia io che mio padre abbiamo smesso di utilizzare.”

Una spiegazione chiara forse solo ai diretti interessati ma che lascia perplessi i fan nel trovare sul suo profilo Instagram il nome Yari Power, tuttavia l’importante è che i rapporti tra padre e figlio continuino ad essere sereni.

Impostazioni privacy