Sabrina Ferilli, l’incredibile confessione della donna

L’attrice Sabrina Ferilli ha stupito tutti con una incredibile confessione, parlando di un acquisto importante per il suo futuro si spera molto lontano.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Fonte: Getty Images)

Sabrina Ferilli, attrice italiana di grande fama, recentemente ha rilasciato una dichiarazione che ha stupito tutto il pubblico e i fan della donna.

La Ferilli infatti ha ammesso durante uno sfogo divertente in tv alla trasmissione televisiva Tu si que vales, in onda questa sera alle 21.20 su Canale 5, di aver fatto in passato un acquisto molto particolare e davvero tanto insolito per una donna giovane e in salute come lei.

L’attrice infatti ha ammesso di aver comprato appena le è stato possibile un loculo, per essere previdente per il suo futuro.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli, l’attrice romana perseguitata da uno stalker

La donna ha optato per questa strana scelta per un desiderio di “portarsi avanti”, come lei stessa ha tenuto a precisare.

Inoltre la Ferilli ha anche stupido tutti raccontando che all’epoca dell’acquisto aveva anche deciso di comprarne un secondo per l’allora primo marito.

Successivamente però poi i due si sono separati e proprio per questo motivo l’attrice ha scherzato su tale aspetto dicendo che se non troverà un compagno, dovrà passare il resto della vita con un estraneo.

Sabrina Ferilli, l’acquisto bizzarro

Sabrina Ferilli spogliarellista tu si que vales

Si tratta dunque di un acquisto decisamente bizzarro quello di Sabrina Ferilli, che ha voluto accaparrarsi ben due loculi, per sé e per il suo ex compagno.

La donna sapientemente ha ironizzato sulla fine del suo rapporto con l’ex marito e sulla possibilità di dover trascorrere la sua vita dopo la morte accompagnata da un estraneo.

LEGGI ANCHE —> Daniele Scardina fidanzato Diletta Leotta: bizzarro portafortuna a Sanremo

Tra le possibilità per cercare di ovviare a questa situazione, oltre a quella di trovare un compagno fisso prima che sia troppo tardi, la donna ha paventato anche quella di chiedere alla sorella di lasciare il marito e trascorrere la morte insieme, oppure alla madre di abbandonare il padre.

Una discussione che ha fatto molto sorridere e che ha mostrato un lato davvero ironico e divertente della Ferilli, che da sempre ha come caratteristica questi pregi.

Impostazioni privacy