David Claessen ex marito Whoopi Goldberg, l’attrice si è sposata tre volte

David Claessen è il nome di uno degli ex mariti dell’attrice Whoopi Goldberg, brillante nel film Sister Act, con cui ebbe un matrimonio abbastanza breve.

Whoopi Goldberg
Whoopi Goldberg (Fonte: Getty Images)

David Claessen è il secondo marito dell’attrice di Hollywood Whoopi Goldberg, che deve la sua notorietà a pellicole come Ghost e Sister Act.

L’uomo, direttore della fotografia, non ha avuto una relazione molto lunga con l’attrice, e il loro matrimonio infatti durò soltanto 3 anni.

LEGGI ANCHE —> Franco Oppini ex marito Alba Parietti: un rapporto ormai compromesso

La coppia infatti decise di convolare a nozze nel 1986 e arrivò alla decisione del divorzio nel 1989.

La vita sentimentale dell’attrice non è stata sempre particolarmente felice e anzi oltre Claessen ebbe anche altri due divorzi.

David Claessen, secondo marito di Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg
Whoopi Goldberg (Fonte: Getty Images)

David Claessen fu dunque il secondo dei tre mariti avuti dall’attrice Whoopi Goldberg.

Prima di lui la donna era stata sposata dal 1973 al 1979 con l’assistente sociale Alvin Martin che aiutò l’attrice a uscire dal suo problema di tossicodipendenza e dalla quale ebbe anche la sua unica figlia Alex Martin.

Il terzo matrimonio avvenne anni dopo quello con Claessen, nel 1994 con l’attore Lyle Trachtenberg e anche questo, purtroppo durò davvero molto poco, soltanto un anno.

Dopo questi tre matrimoni non andati nel migliore dei modi alla donna è stato attribuito il fidanzamento dal ’95 al 2000 con l’attore Frank Langella.

Se nella sua vita sentimentale non ha avuto particolare successo, la carriera della donna invece l’ha vista protagonista di film che hanno fatto la storia del cinema e sono diventati veri e propri cult.

Si pensi ad esempio a pellicole come Il colore viola, Ragazze interrotte, Star Trek – La nemesi e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE —> Gianmarco Pozzoli marito Alice Mangione: alla scoperta dei suoi mille volti

Uno dei suoi più grandi successi è però Sister Act, film che nonostante abbia quasi compiuto i suoi 30 anni, è riuscito sempre a rimanere sulla cresta dell’onda e ad essere amatissimo dal pubblico.

Il ruolo della finta suora che si nasconde in un convento per sfuggire ad una minaccia di morte, le ha dato sicuramente il successo meritato.

Questa sera tutti i fan del film Sister Act potranno godersi questa strampalata e avvincente storia su Rai 2 alle 21.20.

Impostazioni privacy