Daniele Scardina fidanzato Diletta Leotta: bizzarro portafortuna a Sanremo

Daniele Scardina è il fidanzato di Diletta Leotta, la nota giornalista tornerà questa sera al Festival di Sanremo 2020: ecco quale bizzarro portafortuna ha portato con lei sulla costa ligure.

Daniele Scardina fidanzato Diletta Leotta: bizzarro portafortuna a Sanremo

La quinta e ultima puntata del Festival di Sanremo 2020 sta per andare in onda, presto scopriremo il nome del fortunato vincitore di questa settantesima edizione. Amadeus al suo fianco ha voluto ben quattro conduttrici: Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Francesca Sofia Novello e Mara Venier.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> VINCITORE SANREMO 2020? ECCO QUELLO CHE SAPPIAMO

Daniele Scardina fidanzato Diletta Leotta

Daniele Scardina fidanzato Diletta Leotta: bizzarro portafortuna a Sanremo

Diletta Leotta ha voluto portare a Sanremo un portafortuna donatole dal suo atletico fidanzato Daniele Scardina, si tratta di un paio di guantoni da box con i quali il boxer ha più volte combattuto e dai quali la conduttrice non intende separarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> DILETTA LEOTTA, POLEMICA PER IL MONOLOGO SULLA BELLEZZA

In molti ricorderanno che il volto di DAZN ha avuto una lunga relazione con Matteo Mammì, ecco cosa ha detto Diletta in merito alla rottura con l’uomo: “Non credo c’entri il mio lavoro, le ragioni sono più intime. È stato difficilissimo, sono rimasti affetto e stima”.

Sul suo nuovo fidanzato ha poi svelato: “Daniele? Lui è stato totalmente casuale: per la prima volta non ho dovuto essere razionale“. La bella e talentuosa Diletta ha poi raccontato quello che cerca in un uomo: “Le mie esigenze cambiano con il tempo, in questo momento sento bisogno di leggerezza e di sentirmi protetta”. Beh, quale scelta migliore di un boxer per sentirsi protetta?

Impostazioni privacy