Mirella Gregori, chi è la ragazza rapita nel 1983? Il mistero si infittisce

Sono passati 37 anni dal rapimento di Mirella Gregori. Il suo caso, che resta ancora avvolo nel mistero, sarà trattato oggi a ‘Chi l’ha visto’.

Mirella Gregori

Torna oggi, come ogni mercoledì, l’appuntamento con ‘ Chi l’ha visto’, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di casi di cronaca, scomparse, misteri e gialli irrisolti. Nella puntata odierna sarà analizzato il caso di Mirella Gregori, la studentessa quindicenne sparita il 7 maggio del 1983, ossia 40 giorni prima della sua coetanea Emanuela Orlandi. Nella trasmissione saranno proposte tre intercettazioni inedite, nelle quali un uomo misterioso telefona al bar della famiglia poco dopo il rapimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emanuele Orlandi, chi è? Quasi 37 anni di buio

Mirella Gregori, il mistero si infittisce: le ultime

In molti hanno pensato che questa vicenda sia stata meno trattata rispetto a quella della Orlandi. A fare quest’accusa è stata, in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a ‘Radio Cusano Campus, Maria Antonietta Gregori, la sorella di Mirella: “La scomparsa di mia sorella, rispetto a quella di Emanuela Orlandi, è stata sempre considerata una ‘scomparsa di serie B’. Lo penso io, lo pensa mio marito e lo hanno sempre pensato anche i miei genitori. Non certo per colpa della Orlandi o della famiglia di Emanuela, ma per colpa del risalto che c’è sempre stato su di lei da parte dei media, degli investigatori e dello Stato. E invece Mirella è una ragazza di 15 anni scomparsa nel nulla come Emanuela e nello stesso periodo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ercole Orlandi papà Emanuela Orlandi: la frase prima di morire

Insomma, parole e accuse davvero pesanti e importanti. Non resta che attendere e scoprire se la puntata di oggi di ‘Chi l’ha visto’, possa riaccendere i riflettori e l’attenzione su un caso di cronaca che, a distanza di tanti anni, continua a essere pieno di lati oscuri e di numerosi misteri.

Impostazioni privacy