Home Musica Chi è il fidanzato di Francesca Michielin? Di cognome fa “Angela”

Chi è il fidanzato di Francesca Michielin? Di cognome fa “Angela”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:20
CONDIVIDI

Francesca Michielin ha un fidanzato? Ecco svelato il mistero; nel suo cuore un uomo c’è e di cognome fa “Angela”: la confessione della cantante.Francesca Michielin fidanzato

La bravissima Francesca Michielin è stata una vera e propria ragazza prodigio: a soli 16 anni ha vinto il talent show X-Factor e si è affermata sulla scena musicale italiana. La sua vittoria non è stata solo una meteora: la Michielin ha saputo mantenere brillante la sua stella, tanto di essere ancora, 9 anni dopo X-Factor, sulla cresta dell’onda.

Francesca, classe 1995, ha spesso dichiarato di essere troppo impegnata con la musica per avere un fidanzato, anche se i testi delle sue canzoni sono sempre molto romantici. Recentemente, però, la cantante di Bassano del Grappa, ha confessato di avere nel suo cuore un uomo speciale: di chi parla la Michielin?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Francesca Michielin duettano insieme, in diretta dal balcone

Francesca Michielin e il fidanzato specialeFrancesca Michielin fidanzato

La cantante si è dimostrata, durante le interviste, una ragazza forte ma anche fragile; spesso ha parlato della difficoltà di aver raggiunto la fama ad un’età così giovane, a soli 16 anni. Anche grazie a questa esperienza precoce, la Michielin ha spesso dichiarato di essere stata fin da subito consapevole dei rischi che si possono incorrere con l’amore. Messi da parte i sogni sul “principe azzurro”, Francesca è cresciuta in fretta e di lei sappiamo che ha avuto un fidanzato suo coetaneo, ma che ora la storia è finita.

Recentemente Francesca Michielin ha confessato di essere felicemente single, ma di custodire nel suo cuore, un posto per un uomo speciale, chi è? Stiamo parlando di Alberto Angela. La cantante non ha mai nascosto la sua “passione” per il divulgatore scientifico più famoso d’Italia, che condivide con molte donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> De Lellis e Damante ospiti a Verissimo: tutto programmato?

Francesca, anche se molto giovane, ha già una carriera piena alle spalle: nel 2014 ha collaborato alla colonna sonora del film internazionale Amazing Spiderman, mentre nel 2016 ha partecipato al Festival di Sanremo. La Michielin, oltre ad avere una voce straordinaria è anche un’abile musicista: sa suonare ben sei strumenti.