Coronavirus, il gesto di Fedez fa emozionare i suoi fan

Fedez è tra i più impegnati nella lotta per sconfiggere il Coronavirus. Il suo ultimo gesto ha senza alcun dubbio colpito i suoi fan.

Fedez mamma

Promotore, assieme alla moglie Chiara Ferragni, di una raccolta fondi, Fedez è senza alcun dubbio uno dei personaggi pubblici che più si stanno battendo e impegnando nella lotta contro il Coronavirus. Il cantante continua a essere sempre molto attivo sui social network, in particolare su Instagram. E la sua ultima decisione è legata proprio a questi ultimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Bocelli e Fedez: ‘con te partirò’ da brivido live su Instagram

Fedez, ecco la sua decisione sui social network

Fedez

Il noto rapper ha infatti annunciato che non ci saranno più dirette Instagram per rispetto delle vittime del Coronavirus. Queste le sue parole in una storia Instagram: “Buongiorno a tutti. Nel rispetto delle numerose vittime di questi giorni le dirette dal balcone si prendono qualche giorno di pausa“. Nel scorsi giorni l’artista è infatti apparso sul balcone di casa sua e nelle dirette ci sono stati come protagonisti noti personaggi della musica, come Andrea Bocelli, Emma Marrone e Francesca Michelin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez, la mamma non resta a casa: interviene il rapper

Una decisione sicuramente dolorosa quella del cantante, ma rispettosa nei confronti delle vittime del Coronavirus e dei loro familiari. Una scelta quella del marito di Chiara Ferragni che sembra essere in linea con quanto chiesto negli scorsi giorni da Beppe Fiorello. L’attore aveva infatti domandato la sospensione delle canzoni sui balconi. Queste le sue parole: “In questi giorni si dovrebbe pensare a una sorta di lutto nazionale. Un minuto di silenzio di morto? Calcolate per quanto tempo dovremmo stare zitti”. Parole davvero accorate, di cui Fedez, seppur indirettamente, sembra averne colto il senso. Insomma, per il momento le dirette Instagram, con i loro ospiti, finiscono inevitabilmente e irrimediabilmente in soffitta, aspettando tempi e giornata migliori.

Impostazioni privacy