Tiziano Ferro come Lady Gaga: video commovente per l’Italia

Tiziano Ferro come Lady Gaga ha voluto lanciare un bellissimo messaggio di augurio e di speranza alla nostra cara ed amata Italia: il video commovente.

tiziano ferro lady gaga
Tiziano Ferro Lady Gaga

Tiziano Ferro ha voluto ripostare un bellissimo messaggio che ha mandato Lady Gaga alla nostra -e sua- amata Italia dal momento che, come sappiamo purtroppo, non sta affatto passando un periodo particolarmente semplice dal momento che, in Europa, è stato il primo paese ad essere colpito dalla pandemia che poi si è velocemente ed inesorabilmente espansa in tutto il mondo.

Il cantante, che ormai da anni si è stabilito a Los Angeles, negli Stati Uniti, in pianta stabile, ha avuto modo di condividere e dare il suo segnale, il suo tocco personale a tutto ciò che la cantante che ha chiare origini italiane (il suo vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta) ha detto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro, strano messaggio su Instagram: grandi cambiamenti in arrivo

Tiziano Ferro come Lady Gaga: il video è commovente

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Il breve video, che anche il marito di Victor Allen ha avuto modo di ri condividere all’interno dei propri canali social, ha avuto ulteriore spazio mediatico dal momento che anche tutti i suoi amatissimi follower italiani, che magari non seguono sui social e sul web la famosissima cantante, attrice ed artista poliedrica americana, hanno potuto vedere, leggere e capire, per poi necessariamente commuoversi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lady Gaga è malata: dolore tremendo per la cantante, è incurabile

Ecco che cos’ha scritto a riguardo Tiziano ed il brevissimo commento che ha avuto modo di fare per poi dare spazio alla vera attrice protagonista.

“Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere». Qui da Los Angeles Lady Gaga ci manda un messaggio d’amore, solidarietà e vicinanza che condivido con voi e gli amici di @rtl1025 e @vanityfairitalia.”

Impostazioni privacy